![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Super Moderator |
Vi racconto tutta la storia dettagliatamente..mio cugino è il direttore di una fabbrichetta di reti per materassi..nelle stanze degli uffici ci sono 3 computer: 1) Server gestionale con Linux 2) PC fisso (pentium 4) con XP che fa da gestionale e fax 3) Portatile con Vista tutti e 3 i pc sono collegati e gia si vedono rispettivamente.. Gia ieri sono stato li per sistemare il pc numero 2) che soffriva come una bestia da soma e per far funzionare una etichettatrice industriale di codici a barre collegata a quest'ultimo...e fin qui tutto sistemato... Poi mio cugino mi ha detto che deve fare un sistema di Backup automatico di tutti e 3 i pc..ovviamente non delle immagini degli HD ma solo dei dati e documenti..le mie domande sono quindi queste: 1) Posso farlo con un HD USB? 2) Pensavo di attacarlo al PC 2).. (?) 3) Che programma uso visto che ho 3 os differenti? 4) Si puo fare? 5) Che ne dite? 6) Qualche consiglio? |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() E nixo c'è! Ho backuppato qualche giorno fa da vista con ACRONIS TRUE IMAGE, puoi scegliere se backuppare i dati, le impostazioni di sistema o anche l'intera partizione....in pratica puoi personalizzare il backup come ti pare. L'hd esterno te lo sconsiglierei, non perchè non mi piaccia ma per il semplice fatto che i backup sui cd/dvd sono meglio...no? (io ho fatto il mio backup su un'altra partizione e poi l'ho messo su dvd). Però se lo devi fare "AUTOMATICO", allora devi forzatamente farlo su qualche disco rigido, e poi che so, magari ogni settimana trasferisci su cd. Ad ogni modo no problem perchè acronis può fare anche tutto in auto e oltretutto puoi fare un backup INCREMENTALE, cioè ti va ad aggiungere le nuove info al backup già esistente, cosi economizzi sullo spazio occupato sull'HDD. Ovviamente torno a dirti che il trasferimento su cd ogni tot (a seconda dell'importanza dei dati) è STRONGLY RECOMMENDED. ![]() Eh? ![]() PS: se vuoi possiamo sentirci per vedere con che pc e per il fatto dei 3 pc contemporaneamente (dubito si riesca)...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.