![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 9 ![]() |
Ho visto vari argomenti già aperti in precedenza riguardo questo tipo di problema e ho pensato che forse potesse essere utile anche una mia soluzione che vi sembrerà un po' strana, dato che mi si è presentato questo tipo di problema: Un po' di giorni fa ho cercato di masterizzare su un DVD alcuni video e durante il processo di copia il pc si è bloccato totalmente con la soluzione inevitabile di riavviarlo. La cosa strana è che lo stesso tipo di problema lo ha dato masterizzando su qualsiasi supporto ogni genere di file con ogni tipo di software esistente con lo stesso problema: blocco totale. Io, con una certa sorpresa, a dire il vero, ho risolto il problema mettendo un altro banco da 2Gb DDRIII ... possibile che ci sia una soluzione così banale? | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le versioni dei programmi erano recenti? Perchè può essere che ci sia stato qualche problema nella gestione della memoria...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Si si, tutte recenti escluso Nero Essential che era il 7, ma il resto tutte aggiornate, nemmeno a dire, proprio a sparare, fosse un virus ... il bello è che ora funziona solo avendo aumentato semplicemente la ram. Mistero ... ![]() Sempre e solo il mio caro vecchio XP ( ci morirò penso^^ ) Ultima modifica di Eddy; 23-08-10 a 19:53. | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah...con che os? Win7?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Ehm, ... Mi scuso se riapro questo post ma proprio ieri è accaduto nuovamente che si bloccasse il masterizzatore ( stesso identico programma, stesso hardware ( guardare la firma )) stavolta però durante la masterizzazione . Sto pensando che me lo abbiano venduto fallato ... ... Ovviamente non è urgente dato che posso spostare le immagini iso nell' hard disk da 1 Tera, ma questa cosa mi da' noia. In fondo non ho combinato nulla, giuro ... chi può suggerirmi qualche soluzione?
Ultima modifica di Eddy; 04-10-10 a 18:54. | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
![]() Poi se è già successo ![]() ![]() ![]() garanzia?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: January 5th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Probabilmente montando l'altro banco sei andato a muovere il cavo del drive, riapri il case e controlla che entrambi i connettori siano a battuta nelle relative prese, gia' che ci sei prova a cambiargli linea di alimentazione; se il tutto non dovesse funzionare, prova a cambiare cavo segnale.
| ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
@ Boston : Non è questione di cavo segnale o alimentazione altrimenti non leggerebbe nemmeno nessun supporto e non verrebbe riconosciuto dal BIOS ... @ Nix: Il negozio dove l'ho preso ha svenduto tutto per crisi economica e io me la so presa nel **** ... E' un peccato buttarlo, insomma è pur sempre un lettore blu-ray. E poi preferirei smanettarci un po' sopra almeno se capita a qualche altro pc so dove mettere le mani
| ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: January 5th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
Ti posso assicurare che un cattivo collegamento tra drive e mobo dovuto al cavo non buono o non collegato bene puo' dare gli stessi sintomi accusati da quel computer, ti parlo per esperienza personale, che il drive sia ide o sata, e lo stesso puo' avvenire con gli hdd. | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Boston George per il suo post: | Eddy (05-10-10) |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
controllo e provo a masterizzare usando Ashampoo Burning Studio invece di CDBurner ... vediamo che esce fuori ... Nulla ... vbb ce rinuncio ...
Ultima modifica di Eddy; 05-10-10 a 13:20. | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/blocco-totale-prima-o-durante-una-masterizzazione-vt4598.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| masterizzatore bloccato - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 09-11-11 10:55 | |
| la masterizzazione si blocca - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 11-02-11 19:41 | |
| nero 7 si blocca durante la masterizzazione - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 06-10-10 17:13 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.