![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (4) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: January 10th, 2011
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao a tutti, ho un problema col mio pc che persiste da parecchio tempo, fin da quando l'ho acquistato. Premetto che ho un Acer Aspire AX3900 con Windows 7. Praticamente, mettendo il computer in standby e poi ritornando ad usare Windows, va subito dopo in blue screen, riavviandosi. Ecco la schermata che compare appena tolgo lo standby ![]() http://i56.tinypic.com/214qxhz.jpg (ho messo il link perché l'immagine è grande) E dopo il riavvio compare questa finestra: ![]() E questo è il messaggio scritto sotto: Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: f4 BCP1: 0000000000000003 BCP2: FFFFFA800733DB30 BCP3: FFFFFA800733DE10 BCP4: FFFFF80003B825D0 OS Version: 6_1_7600 Service Pack: 0_0 Product: 256_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\011011-29281-01.dmp C:\Users\Sergio\AppData\Local\Temp\WER-44959-0.sysdata.xml Leggere l'informativa sulla privacy online: Windows 7 Privacy Statement - Microsoft Windows Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline: C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt Se clicco su Cerca una soluzione, carica per qualche secondo, ma poi la finestra si chiude e non succede niente. Per questo ed un altro problema , qualche settimana fa ho formattato il computer, installando Windows 7 Ultimate che oltretutto avevo scaricato, quindi era totalmente differente dall'Home Premium presente sul pc. Questo problema si è inevitabilmente ripresentato, quindi questa faccenda non sembra essere legata al so, ma al pc...o la sto sparando grossa? ![]() In ogni caso, spero di essere aiutato, grazie in anticipo ![]() PS: Anche l'altro problema di cui vi parlavo si è ripresentato anche dopo la formattazione, ma per non creare casini qui domani magari creo un'altra discussione. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
->> Trucchi PC Italia Forums - Forum Rules
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Azz, non avevo visto quel punto, pensavo si potesse parlare di queste cose...ma non potete proprio aiutarmi in nessun modo?
| ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | questa è interessante...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
ragazzi questa è nuova di questa mattina, arrivo al lavoro e accendo il pc, premessa, ieri sera ha aggiornato XP. Dopo poco si spegne da solo come per incanto, si riavvia da solo e mi da "errore grave di sistema", controllo l'errore e mi da questo: BCCode:10000050 BCP1: E47A8000 BCP2: 00000000 BCP3: 805737E8 BCP4: 00000001 OSVer: 5_1_2600 SP: 3_0 Product: 256_1 Ma il bello deve ancora venire, scansiono con avira, dopo 25% si spegne e identico messaggio, con ccleaner uguale, con spyboot idem!!! Soluzione: format c. ![]()
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Moderator |
Io uso ccleaner... ma l'ho sempre usato e il problema mi si è presentato solo ora.... Win7 l'ho installato ad agosto del 2009... e mai questo problema..
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Invece a me questo problema, come ho detto prima, capita da quando ho acquistato il pc, quindi vorrei sapere qualcosa riguardo a quell'errore, e se riguarda una parte software o hardware...
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Tag |
| acer, blue, screen, standby, windows |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/blue-screen-dopo-standby-vt4879.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| problema blue screen codice 4e - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 16-07-11 16:01 | |
| blue screen 6.1.7600.2.0.0.256.1 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 02-04-11 01:00 | |
| problema bluescreen - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-02-11 17:18 | |
| blue screen dopo aggiornamento - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 29-01-11 16:51 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.