![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: September 4th, 2010
Grazie dati: 2
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Salve a tutti raggazzi vorrei una informazione come si formatta un computer da vista a xp? Mi hanno detto che potrei avere della difficolta ' e vero? Grazie a tutti per l aiuto a presto | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Quote:
Ciao tano, effettivamente un "problema" potrebbe esserci. Ovvero dipende tutto dal tuo HDD se č IDE non ci sono problemi puoi installare tranquillamente , se č SATA devi creare un disco di XP con nLite integrando i driver SATA. Quindi : - Crei i dischi di ripristino del tuo PC. - Ti procuri i driver (video - audio , ecc.) per Windows XP. (Non č detto che quelli di Vista non funzionino.) - Driver SATA da integrare nel "nuovo XP". -Scarichi nLite per integrare nel disco i driver SATA. ![]() ---------------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano ycio per il suo post: | FILES (21-09-10) |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Ok al piu presto ti faccio sapere che tipo di acer e' cosi vedo se con il tuo aiuto posso farcela ti ringrazio anticipatamente grazie
| ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Grazie tante invocatore ma il mio e' un acer e' la stessa procedura dimmi di si che mi suicidio grazie sempre | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/coma-formattare-da-vista-xp-vt4671.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| come formattare il pc da vista a xp - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 11-09-11 11:32 | |
| formattare da vista xp - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 16-05-11 16:54 | |
| formattare da vista ad xp - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 11-02-11 15:02 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.