![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Moderator |
Salve gente, allora, l'altro giorno ho formattato un pc e messo su xp, perche ho 2 programmi che vanno solo li (che do coioni), quindi ho fatto tutto: preso cdisco xp pro sp3 e installato. Vado per installare i vari driver e periferiche, ma noto che quelli del controller ethernet non vanno... si installano ma nella gestione periferiche c'è il triangolo giallo sulle schede lan. ho scaricato quelli aggiornati dal sito (la scheda madre è una xfx x58i), ma niente... ho scaricato everest ma appena lo faccio partire, schermata blu e via... che culo... Come faccio? ![]() |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 324 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
strano forte. togliendo completamente i driver e installando quelli nel CD allegato alla scheda madre ti fa sempre lo stesso? Comunque secondo me è un problema del S.O. installato, non vorrei che qualche servizio non si sia installato bene. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
| Moderator |
l'ironia della sorte è che non trovo piu il cd della scheda mamma... ecco perche sto bestemmiando in geroglifico... cmq riprovo a riformattare il tutto naltra volta... ![]() ma è possibile che ancora oggi esistano dei programmi che vanno solo con xp? e no programmini stupidi, ma SO per rimappare centraline e cataloghi/guide per carrozzeria |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 594
Ringraziato 185 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() |
Hai provato con "DriverEasy"..... Forse risolvi con quello.... ![]() Forse quei programmi per "rimappare" non vengono aggiornati.... ![]() Però è strano che non ce ne sia uno per Seven....
__________________ The spirits carries on..... | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Si.. anzi è quasi sicuro con quei sofware, hai provato a impostare Compatibilita' per XP sp3 ?
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 14-01-12 a 00:08. | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Argon mi passi in MP i nomi dei software
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.