![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (21) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: July 11th, 2011
Grazie dati: 3
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
salve a tutti! ho un eeepc che, a seguito di un update asus interrotto, non mi fa più accedere alle risorse del computer (cartelle, update, dati, compresi funzionalità di sistema). quando cerco di accedere ad una cartella o cerco di entrare in "computer" mi appare il messaggio "esplora risorse ha smesso di funzionare" e successivamente "l'istruzione a 0x7446b905 ha fatto riferimento alla memoria a 0x74476b905. il dato richiesto non è stato inserito in memoria a causa di uno stato di errore di I/O di 0xc0000185". Stranamente la connessione ad internet, la visualizzazione delle pagine web e l' up date di avast funzionano, per Tuuuutto il resto compaiono i messaggi di cui sopra. potete aiutarmi? | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator |
Prova ad effettuare il ripristino corrispondente ad una data precedente all'aggiornamento andato male. Che sistema operativo hai?
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | xelann (11-07-11) |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ciao power e grazie per l' interessamento ho windows 7 starter preistallato. ho provato stamattina a fare il ripristino(2 volte), ho scelto 2 diversi punti di ripristino "relativo ad un momento precedente" ed entembe le volte non è riusciuto a portarlo a termine ottenendo questo messaggio: impossibile completare ripristino.Le impostazioni e ifile di sistema non sono stati modificati. dettagli: ripristino: impossibile astrarre il file (C:\Windows\System32\duser.dll) dal punto di ripristino. Errorre non specificato durante l'esecuzione di Configurazione ripristino di sistema. (0x80070017) E' possibile ripetere l'esecuzione di Ripristino configurazione di sistema e selezionare un punto di ripristino diverso. Se l'erropre si ripresenta è possibile provare un metodo di ripristino avanzato. premetto inoltre che ho sono riuscito a fare il check disk da prompt e che dopo il check disk, quando cerco di avviarlo, il sistema si blocca prima del completamento dell' avvio: schermata nera con puntatore che indica il caricamento. | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
si, anche secondo me, solo che mi interesserebbe recuperare i dati. purtroppo non riesco a caricare neanche una distro live da usb (pare sia un problema ricorrente negli asus) e, come se non bastasse, quando cerco di avviare windows compare una schermata blu x pochi secondi (quindi non riesco a leggere cosa c'è scritto) e si riavvia sino al menù di scelta fra "avvio normale" e "consol di ripristino". qualche suggerimento x il recupero dati? | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
dopo vari tentativi sono riuscito ad avviare l' eeepc da chiavetta usb con una versione di ubuntu fatta apposta per l' eeepc. per far ciò, lo riporto perchè magari può servire a qualcuno, bisogna entrare nel bios e disattivare tutte le voci nella voce "boot" e, nel mio caso, disattivare l' hdd (in 2 diverse sottosezioni che riporterò solo su richiesta.
| ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
sto proprio nei guai Ma Dai: | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) |
| Moderator | Qui c'è una guida per creare una chiavetta usb funzionante per installare il nuovo sistema operativo. Mentre qui trovi una guida su come installare la nuova versione di 7 senza dover per forza formattare. (segui dalla 3^ immagine in poi.)
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | xelann (11-07-11) |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
non so come no so perchè ma il mio eeepc è magicamente tornato alla luce. fa qualche capriccio, tipo che non mi fa aggiornare l' antivirus, ma x il resto funziona TUTTO. in verità non l'ho ancora riavviato per paura che l'incantesimo svanisca quindi creerò una copia di backup prima di riavviarlo e cmq penso di formattarlo! grazie power1992, le guide sono ottime e le avevo già lette. sono utili ed esaurienti ma poco applicabili nel caso specifico (per applicare le procedure delle guide è necessario il sistema operativo funzionante ed io questo privilegio ce l'ho solo adesso) ancora grazie! xelann | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Tag |
| 0xc0000185, eeepc, errore i/o |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.