![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Sta facendo strada... |
Salve a tutti, Mi è stata regalata una chiavetta USB, poichè dicevano che essa poteva essere usata solamente su vista7 e quindi per chi aveva più PC con diversi sistemi operativi risultava inutile, il problema però è che pur avendo un sistema operativo vista 7 non mi fa aprire la chiavetta, o meglio, si sente il suono del comando di aver inserito una pen drive ma non trovo il percorso della chiavetta( es: Disco Rimovibile(G\)). La cosa più strana è che la chiavetta si apre solamente dal pc dove è stata installata la prima volta. Ho provato a cercare di aprirla dal pannello di controllo(Pannello Di Controllo>Visualizza dispositivi e stampanti)e li mi risulta inserito questo( ) però andando a sfogliare i file non c' è praticamente niente, o meglio mi risulta il disco rimovibile G vuoto, inoltre se rimuovo la chiavetta SM3255AA MEMORY BAR non appare più! Aiuto per cortesia. |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
Grazie dati: 18
Ringraziato 49 volte in 35 post
Potenza rep: 4 ![]() |
hai provato a formattarla nel pc in cui l'hai installata la prima volta o hai controllato se nelle chiavetta ci sono dei programmi della stessa marca della chiavetta ?? io ho una kingston da 8gb e appena comprata aveva dei programmi nel suo interno da lasciare ovviamente al suo interno che proteggeveno la chiavetta con una pass magari li ce ne uno che fa la stessa cosa ma al posto della pass usa il sistema operativo penso .....
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano forno per il suo post: | 0tizio0 (24-06-11) |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
ma sembra strano ..... bisognierebbe vedere sul sito della chiavetta le specifiche .... mi puoi dire la marca i gb e se sai anke il suo nome completo grazie così provo a vedere nel suo sito
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano forno per il suo post: | 0tizio0 (24-06-11) |
| | #5 (permalink) |
| Sta facendo strada... |
ok anzi ti posto direttamente il link del sito, perchè l ho già visitato io LaCie - LaCie iamaKey è da 4 gb
|
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Software di crittografia, LaCie Private-Public, in dotazione con il prodotto dunque vuol dire che dentro la chiavetta c'è ..... il probblema è che magari non è visibile ma anche questo software protetto ora vedo e ci penso su ciao XDD
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
L'unità LaCie iamaKey comprende: Manuale d'uso LaCie pubblico-privato crittografia applicazione Wuala Online.url (collegamento a Internet per archiviazione Wuala Secure Online)
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() Ultima modifica di forno; 23-06-11 a 22:45. | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
allora qui trovi la prima "accensione" al pc .... leggiti tutto perchè non posso dirti io cosa fare non avendo la tua chiavetta o una simile comunque leggiti anche questa ti spiega come "andare in modalità privata" e come ti ho detto io all'inizio ci sono 3 file dentro la chiavetta la guida in pdf per passare da pubblico a privato poi la guida per la modalità online chiamiamola così e open la private che è il servizio di criptografia
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() Ultima modifica di forno; 23-06-11 a 22:43. | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ok attento alla scrittura senò nix ti fa un culo cosi ![]() comunque mi sembra strano ..... ora guardo in giro .... ma aspetta non ho capito bene ti è stata regalata da tuo fratello ok ma lui l'avava già usata o te la data nuova ancora dentro la scatola ??
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() Ultima modifica di forno; 25-06-11 a 08:58. | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/help-vt5101.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| chiavetta vista come disco rimovibile vuota - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 11-02-12 15:38 | |
| usb memory bar - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 21-09-11 03:29 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.