![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
Allora ho installato antivir sul computer di mio cugino, e ho fatto un p? di modifiche al registro di sistema (innocue per?, ho solo cambiato tre parametri del registro per evitare quel fastidioso loop che si creava alla visualizzazione delle anteprime dei file .avi). Antivir per? rilevava dei virus in una ddl con nome di 888.dll (o una cosa del genere) situata nella cartella C:\Programmi\File Comuni. Ora nn vorrei che mettendo in quarantena quella dll e il seguente exe che era nella stessa cartella io abbia compromesso lo shutdown di Windows che ora deve essere spento staccando l'alimentazione. Come posso risolvere questo problema?? grazie a tutti. P.S: avrei una certa urgenza...mio cugino mi vuole uccidere :shock: [/img] |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| eXtremeBoss-Administrator |
Beh innanzitutto per toglierti lo sfizio puoi provare a toglierlo dalla quarantena e vedere se ? quello il problema, comunque 888.dll ? in genere un file che si genera e si vuoleinstallare come toolbar, la provenienza ? da www.888.com che ? un sito di casin? online, o almeno era.. comunque anche se togliendolo non risolvi, fatti gia qualche scansione e pulizia (ccleaner e spybot), perch? se ti sei preso quello spyware (888), vuol dire che potrebbe essere entrata un altra merda che non ti fa fare lo shutdown.. Nel caso prova a fare Start - Esegui - shutdown -f -s e vedi... Facce Sap? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
nn succede nullaaaaaaaaaaaaaaaa..gli sto facendo ripristinare i file in quarantena...senti ho annullato anche le modifiche al registro (anche se nn penso servano a qualcosa -.-).. se nn funziona che posso fare??? P.S: i comandi erano start esegui shutdown -f -s scritti in qst modo?? grazie del tuo aiuto :D |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
O.o non sciatta??? asdasdasdasdasd non credo sia dovuto a quei file,non erano in C/windows o nelle sue sottocartelle...cmq come detto in un altro post sono di corsa,buona fortuna! p.s.:si la scrittura era giusta ;)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prova col cd di windows,lo metti,poi tenti il ripristino con la console(premere R quando richiesto). digiti chkdsk /p /r e vedi se va apposto ;)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: October 15th, 2006
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8 ![]() |
Ma.....nell'event viewer non c'? nulla (visualizzatore eventi VOCI SISTEMA E APPLICAZIONI) che ti possa aiutare? Hai tastiere particolari che hanno bisogno di programmi per usarle (tipo Key Maestro, logitech o cose del genere?) prova a disabilitarle se la hai.... Altrimento prova con il tool della microsoft User Profile Hive Clean. Fammi sapere |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.