![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (18) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: January 3rd, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao ragazzi scusate se non mi sono presentato (cioè che non sono andato a presentarmi su la sezione adatta) io sono flaviano abito a zugliano e ho 15 anni, mi sono registrato in questo forum perchè vorrei k mi aiutaste con dei problemi informatici del mio pc..Il mio pc è un portatile acer aspire 9500, aveva widows xp home edition ma poi per correggere quest'errore k alla fine è rivvenuto lo formattato e mi sono fatto installare il windows xp professional scaricato da emule quindi non originale... (come nn detto ora si è appena spento, xfortuna k avevo salvato) dicevo che quando mi sono fatto installare windows xp professional non aveva già i dirver preddisposti quindi li ho dovuti scaricare, ho scaricato il dirver video della ati per l aggiustere e adattare le misure del pc che sono 1400x900, poi il driver bluetooth, il driver audio, il driver x il wi-fi e per il cavo d'internet e poi programmi come msn, photoshop, illustrator e altri programmi adobe k pesano...poi cosa devo ancora dire se vi serve un altro particolare che vi serve e k ora non mi viene in mente ditemelo...bè cmq il problema: Ogni volta che vado su siti che ci sono applicazioni tipo giochi e video il mio pc si spegne ma ora molto spesso e quando si spegne mi viene una scermata (che vedrete dall'immagine qui sotto) blu con *scritto qualcosa prima veniva e poi subito si riavviava il pc ora da quando si spegne spesso la schermata blu rimane e quindi mi tocca tener premuto il pulsate spegni del pc e cigliegina sulla torta quando lo uso è lento in una maniera! qualke volta xò no....se mi dite k è la memoria vi fermo subito xk ho utilizzato 19,1 gb di memoria e ne ho disponibile 23,1 gb sulla capacità di 42,2 gb... *cmq qui sotto c'è quello che viene scritto nella scermata blu: Codice PHP: | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
...... ciao flaviano, benvenuto, due cose prima di tutto, la prima per educazione presentati nella sezione apposita, secondo come da regolamento evita di scrivere a bimbomonkia...... p.s. considerando che a quanto pare ce l'hai d'abitudine il non presentarti ( vedi altri forum dove hai postato l'identico thread )
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| |
| | #3 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: January 3rd, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
si e che ho scritto tutto sul blocco note e copiato su vari forum k avevano la sezione k ne parlavano, ho scritto da "bimbomonkia" xk facevo prima e mi scuso ma è il fatto k è un pò urgente una soluzione xk non ne posso + di questi spegnimenti, una volta li ho dato una botta forte k è partito il tasto vicino all'invio, se continua a spegnersi lo butto fuori dalla finestra! | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
La prossima volta cerca aiuto prima di cadere nell'illegalità e non dopo. E rileggiti il regolamento, non ti prendi un ban solo perchè ho promesso a Babbo Natale che sarei stato più buono quest'anno. Inoltre, sarebbe buona cosa allegare i file minidump, per capirci qualcosa in più, visto che evidentemente il monitor del portatile è piccolo, e quindi non tutte le informazioni della schermata blu sono state visualizzate. Solitamente comunque questi errori sono dovuti a driver malfunzionanti, come suggerito dal nome. Chiudo.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
![]() |
| Tag |
| problem |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.