Trucchi PC Italia Forums  

Vai indietro   Trucchi PC Italia Forums > Trucchi PC Italia Forums - SUPPORTO PERSONAL COMPUTERS > Problemi PC

Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!!

Chiudi la discussione

LinkBack (18) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-01-10, 18:04   18 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Nuovo arrivato ^^

Punteggio: 9, Livello: 1
Punteggio: 9, Livello: 1 Punteggio: 9, Livello: 1 Punteggio: 9, Livello: 1
Livello superiore: 17%, 41 Punti richiesti
Livello superiore: 17% Livello superiore: 17% Livello superiore: 17%
Attività: 10%
Attività: 10% Attività: 10% Attività: 10%
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0
flaviano1994 è su una strada distinta
predefinito Il mio pc si spegne all'improvviso con una schermata blu con scritto...

Ciao ragazzi scusate se non mi sono presentato (cioè che non sono andato a presentarmi su la sezione adatta) io sono flaviano abito a zugliano e ho 15 anni, mi sono registrato in questo forum perchè vorrei k mi aiutaste con dei problemi informatici del mio pc..Il mio pc è un portatile acer aspire 9500, aveva widows xp home edition ma poi per correggere quest'errore k alla fine è rivvenuto lo formattato e mi sono fatto installare il windows xp professional scaricato da emule quindi non originale...
(come nn detto ora si è appena spento, xfortuna k avevo salvato)
dicevo che quando mi sono fatto installare windows xp professional non aveva già i dirver preddisposti quindi li ho dovuti scaricare, ho scaricato il dirver video della ati per l aggiustere e adattare le misure del pc che sono 1400x900, poi il driver bluetooth, il driver audio, il driver x il wi-fi e per il cavo d'internet e poi programmi come msn, photoshop, illustrator e altri programmi adobe k pesano...poi cosa devo ancora dire se vi serve un altro particolare che vi serve e k ora non mi viene in mente ditemelo...bè cmq il problema:
Ogni volta che vado su siti che ci sono applicazioni tipo giochi e video il mio pc si spegne ma ora molto spesso e quando si spegne mi viene una scermata (che vedrete dall'immagine qui sotto) blu con *scritto qualcosa prima veniva e poi subito si riavviava il pc ora da quando si spegne spesso la schermata blu rimane e quindi mi tocca tener premuto il pulsate spegni del pc e cigliegina sulla torta quando lo uso è lento in una maniera! qualke volta xò no....se mi dite k è la memoria vi fermo subito xk ho utilizzato 19,1 gb di memoria e ne ho disponibile 23,1 gb sulla capacità di 42,2 gb...
*cmq qui sotto c'è quello che viene scritto nella scermata blu:
Codice PHP:
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al
computer
.

DRIVE_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all
'arresto,
riavviare il computer. se la schermata riappare, procedere
come segue:

verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato
corettemente. se si stratta di una nuova installazione richiedere
al produttore dell'
hardware o del software i necessari aggiornamenti
di windows
.

Se il problema presistedisattivare o rimuovere l'hardware o il software
di nuova installazione. Disattivare nel bios le opzioni relative alla
memoria quali cache o shadowing per utilizzare la modalità provvisoria
allo scopo di rimuovere o disattivare componenti. Riavviare il computer,
selezionare la modalità provvisoria.

informazioni tecniche:

***STOP:0X000000D1 (0XFFFFFF87,0X00000002,OXOOOOOOO1,OX85875BEA)

inizio immagine della memoria sul disco
scaricamento della memoria fisica compleatato.
contattare l'
amministratore di sistema o il gruppo di supporto
tecnico per utle 
questa è l'immagine k ho potuto fare visto k rimane:
flaviano1994 non  è collegato  
  #1.5
Spazio pubblicitario disponibile

Spazio pubblicitario disponibile

Vecchio 03-01-10, 19:55   #2 (permalink)
TrucchiPC Italia Public Relations Manager

L'avatar di miciospa

Ubicazione: monza brianza
Punteggio: 7120, Livello: 55
Punteggio: 7120, Livello: 55 Punteggio: 7120, Livello: 55 Punteggio: 7120, Livello: 55
Livello superiore: 85%, 30 Punti richiesti
Livello superiore: 85% Livello superiore: 85% Livello superiore: 85%
Attività: 99%
Attività: 99% Attività: 99% Attività: 99%
Grazie dati: 441
Ringraziato 202 volte in 155 post
Potenza rep: 36
miciospa diventerà presto famoso abbastanza
Invia un messaggio tremite MSN a miciospa
predefinito

...... ciao flaviano, benvenuto, due cose prima di tutto, la prima per educazione presentati nella sezione apposita, secondo come da regolamento evita di scrivere a bimbomonkia......

p.s. considerando che a quanto pare ce l'hai d'abitudine il non presentarti ( vedi altri forum dove hai postato l'identico thread )

" Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes "

Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB
miciospa non  è collegato  
Vecchio 03-01-10, 23:13   #3 (permalink)
Nuovo arrivato ^^

Punteggio: 9, Livello: 1
Punteggio: 9, Livello: 1 Punteggio: 9, Livello: 1 Punteggio: 9, Livello: 1
Livello superiore: 17%, 41 Punti richiesti
Livello superiore: 17% Livello superiore: 17% Livello superiore: 17%
Attività: 10%
Attività: 10% Attività: 10% Attività: 10%
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0
flaviano1994 è su una strada distinta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miciospa Visualizza il messaggio
...... ciao flaviano, benvenuto, due cose prima di tutto, la prima per educazione presentati nella sezione apposita, secondo come da regolamento evita di scrivere a bimbomonkia......

p.s. considerando che a quanto pare ce l'hai d'abitudine il non presentarti ( vedi altri forum dove hai postato l'identico thread )

si e che ho scritto tutto sul blocco note e copiato su vari forum k avevano la sezione k ne parlavano, ho scritto da "bimbomonkia" xk facevo prima e mi scuso ma è il fatto k è un pò urgente una soluzione xk non ne posso + di questi spegnimenti, una volta li ho dato una botta forte k è partito il tasto vicino all'invio, se continua a spegnersi lo butto fuori dalla finestra!
flaviano1994 non  è collegato  
Vecchio 04-01-10, 09:52   #4 (permalink)
Administrator

L'avatar di Nix88

Ubicazione: Milano-Italy
Punteggio: 19760, Livello: 88
Punteggio: 19760, Livello: 88 Punteggio: 19760, Livello: 88 Punteggio: 19760, Livello: 88
Livello superiore: 82%, 90 Punti richiesti
Livello superiore: 82% Livello superiore: 82% Livello superiore: 82%
Attività: 63%
Attività: 63% Attività: 63% Attività: 63%
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100
Nix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fiero
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flaviano1994 Visualizza il messaggio
Il mio pc è un portatile acer aspire 9500, aveva widows xp home edition ma poi per correggere quest'errore k alla fine è rivvenuto lo formattato e mi sono fatto installare il windows xp professional scaricato da emule quindi non originale...
Il problema non è solo la scrittura, a quanto vedo.
La prossima volta cerca aiuto prima di cadere nell'illegalità e non dopo.
E rileggiti il regolamento, non ti prendi un ban solo perchè ho promesso a Babbo Natale che sarei stato più buono quest'anno.

Inoltre, sarebbe buona cosa allegare i file minidump, per capirci qualcosa in più, visto che evidentemente il monitor del portatile è piccolo, e quindi non tutte le informazioni della schermata blu sono state visualizzate.

Solitamente comunque questi errori sono dovuti a driver malfunzionanti, come suggerito dal nome.

Chiudo.
Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum

Nix88 non  è collegato  
Chiudi la discussione

Tag
problem

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione