![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Member |
Ciao Ragą , sperando che a qualcuno di voi sia successo lo stesso problema come il mio e di conseguenza mi possa aiutare........vi pongo il mio problema : dopo aver formattato e installato tutto nuovo sul mio pc ( scheda madre gigabyte ga-8i945plge-rh ) al momento di farlo partire dopo aver finito tutto ( ha funzionato tutto a meraviglia fino all'ultimo riavvio ) non parte +, o meglio partono le ventole , si accende la mobo , parte il processore , anche l'hd gira, non si sente il classico bip iniziale e poi non si vede niente , ho provato a togliere la batteria per 20 minuti ma niente , volevo fare il reset del bios , ma non ci stą il classico ponticello , qualcuno ha avuto lo stesso problema ?? grazie anticipatamente...........e buona giornata ........qualcuno che sappia come resettare il bios senzas il ponticello ??? Mobo ga-8i945plge-rh
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Super Moderator |
"parte il processore" in che senso?.. lo schermo ti rimane sempre completamente nero?..la lampada del monitor si accende?..potrebbe essere qualcosa che riguarda la vga...oppure se hai 2 banchi di ram, prova a metterne uno solo.. il fatto che senti girare l'hd č un buon segno (forse).. |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Puņ essere un problema di ram...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th W1zĮ®Š Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| Member |
Ciao ragą, allora ho provato entrambi le soluzioni , tipo cambiare le ram e cambiare anche la vga , pero' niente lo schermo rimane nero , riguardo al processore scusa Invocatore intendevo la ventola............del processore...................ma anche se vorrei fare il reset del bios ( visto che non sento il bip iniziale ) non esiste il ponticello ...............
|
| | |
| | #6 (permalink) |
| Member |
Ciao Invocatore, no non ci stą il ponticello ............ci stą scritto clr dos ma non ci stą il ponticello ..................cmq se il reset si fą anche togliendo la batteria .........allora il problema non e nel bios...............
Ultima modifica di Lucignolo; 14-05-11 a 21:10. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Super Moderator |
una buona procedura da adottare sarebbe quella di sconnettere ciņ che non serve, cioč disconnetti tutti gli hard disk e stacca tutte le schede pci che hai..anche le usb..lasci solo tastiera, vga e monitor..questo serve solo a circoscrivere meglio il problema..
|
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/il-pc-non-parte-vt5007.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| pc non parte - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 04-12-11 21:16 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.