![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: January 18th, 2007 Ubicazione: antwerpen ( belgio)
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
non sono i soliti popup, ma pagine che si aprono da sole .ho provato con parecchi software per scannerizzare il pc da probabili spyware,maleware e altro ,ma non riesco a risolvere il problema. uso win xp pro, e ie6, per navigare.penso sia entrato qualcosa ,navigando in rete e scaricando qualcosa (crack,serial) se qualcuno puo' aitarmi gliene sarei grato. grazie. e tanti saluti a tutto il forum. |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: November 17th, 2006 Ubicazione: Orgrimmar
Potenza rep: 10 ![]() |
hai provato a fare le varie scansioni con i software aggiornati ed in modalit? provvisoria? cancella anche tutti i file temporanei di internet prima
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| eXtremeBoss-Administrator |
Con la Guida Pc Perfetto creata da me, nessun virus e spyware e varie, ? mai riuscito a inculare nessuno, per? devi seguirla alla LETTERA anche se alcuni passaggi ti sembrano inutili.. Prova.. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: January 18th, 2007 Ubicazione: antwerpen ( belgio)
Potenza rep: 0 ![]() |
grazie per le risposte,provero' a fare un po' di pulizia. pero' e successo una cosa strana; non riesco piu' ad entrare in mod prov_ vissoria , non so cosa e' successo.credo sia stato dopo che ho utilizzato xp repair pro ,pensate che e' possibile? un'altra domanda se non e' di disturbo vorrei provare win vista , devo installarlo su xp oppure no, e con vista si potrebbero avere problemi con i driver che su xp? grazie anticipatamente. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: October 15th, 2006
Potenza rep: 8 ![]() |
LASCIA PERDERE IL VISTA!!!! Semmai se proprio ci tieni di do una dritta : RAM Necessaria : 1 Gb minimo meglio se abbondi..... Montati VMWare Workstation ver 5... Poi su una macchina virtuale cui dedichi 512 mb di ram monti il vista, ti levi lo sfizio e poi cancelli la macchina virtuale..... MI DARAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE : Vista a mio avviso ? come ME : una Meeeerda! Oltre che 5 Gb di Sistema Operativo Pesantissimo.... eheheheheheh |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: October 15th, 2006
Potenza rep: 8 ![]() |
Se poi questo ? vero non lo so, ma anche se fosse....non temere, attendi solo un poco prima di installare il Vista. qualche mastruzzo uscir? a breve per non lasciar andare le buone vecchie abitudini eheheheheheh |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Sta facendo strada... Registrato dal: February 5th, 2007
Potenza rep: 6 ![]() |
Ve do io na bella risposta Vista non ? in Palladium (:twisted:) meglio che nn sento la parola palladium o sfondo qualcosa ;) poi sono su dc e si pu? scaricare vista legge i file e non li cancella! e poi se vedete scritto 15 gb su un documento (vista occupa 1 gb di hd non 15! stica) ho detto tutto :mrgreen: Ah, provai pure emule... 0.47c MorphXT 9.2 gira benissimo |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.