![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: March 2nd, 2011
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
praticamente inavvertitamente mentre installavo il mio nuovo antivirus le mie impostazioni sono cambiate ad esempio lo sfondo della pagina quando chatto era blu ora è diventata bianca,la barra di stato,la barra delle applocazioni,quella del titolo e altre hanno cambiato colore e carattere..volevo sapere se invece di modificare ogni singola impostazione anke xkè ci vorrebbe un sacco di tempo,di pazienza e memoria se era possibile ad esclusione del ripristiono configurazione di sistema(ke nn mi ha dato nessun risultato)se c'era qualke modo x "spostare di qualke gg indietro le impostazione del pc"in modo tale ke le impostazioni tornano le stesse di ieri....help me sono disperata....
| ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
ciao cara, benearrivata, nel frattempo che qualche nostro mago ti rimetta in sesto il pc, che ne dici di fare un salto nella sezione agorà e presentarti un attimino?...... ![]() ah un'altra cosa che antivirus hai installato? p.s. se hai letto il regolamento, non esagerare con le abbreviazioni modello sms o bimbominkia, qui non c'è limite ai caratteri .....
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB Ultima modifica di miciospa; 03-03-11 a 19:13. |
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ciao cmq nn mi ha ancora risp nessuno uffa speravo in una risposta immediata..nn l'ho letto tutto il regolamento è troppo lungo x i miei gusti cmq grazie del consiglio...
| ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
che antivirus hai installato? se ce lo fai sapere, magari, dico magari c'è qualche impostazione strana o altro, ma tu per "inavvertitamente" cosa intendi, hai fleggato qualche impostazione al momento dell'installazione?
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| |
| | #5 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
![]() (Noi siamo qui per aiutare, GRATUITAMENTE... Non ci guadagniamo NIENTE. L'unica cosa richiesta è l'educazione e che perlomeno si legga il regolamento!)
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | ycio (05-03-11) |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Direi che power ti ha risposto fin troppo cordialmente, ma comunque ha riassunto bene quello che ti avrei scritto io. Se tu non hai tempo per leggere il regolamento non vedo perchè noi dobbiamo trovare il tempo per aiutare te. Il problema lo hai tu, non noi. E ovviamente, castello mio, regole mie. Se non ti va bene nessuno ti trattiene.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| 2 Utenti ringraziano Nix88 per il suo post: | Invocatore Elementale (07-03-11), ycio (05-03-11) |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
allora l'antivirus era kaspersky virus removal e sicuramente ho fleggato qualke impostazione ke nn ho letto con attenzione.. poi risp a NIX88 e POWER1992 ke il mio nn era un tono di presunzione era solo un modo x dire ke nn amo leggere punto se poi Voi siete immaturi x pensare questo di una persona ke ha scritto solo 2 righe è un problema vostro....
| ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Senti cara, io ci ho perso del tempo a scrivere quel regolamento. Entrare qui come hai fatto te significa non avere rispetto per gli altri, e guarda un pò, quella è la regola numero 1. Tu hai detto "nn l'ho letto tutto il regolamento è troppo lungo x i miei gusti": ciò presuppone che almeno una parte tu l'abbia letta...ebbene mi potresti dire quale sarebbe? L'hai forse cominciato a leggere dal fondo? Vedi, la cosa che dà più amarezza non è il fatto che tu non abbia letto il regolamento, bensì il fatto che anzichè chiedere scusa per il tuo comportamento tu stia perseverando senza curarti di ciò che ti abbiamo detto. E non preoccuparti, non mi dà fastidio che una bimbominkia mi dia dell'immaturo, lo so che ai pazzi bisogna dar ragione ![]() Ordunque, intendi scusarti o no? Va bene che mi sono divertito ma stiamo perdendo tempo, il tuo problema è sempre lì...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| 4 Utenti ringraziano Nix88 per il suo post: |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
chiedo scusa x il mio comportamento..gentilmente è possibile mettere una pietra sopra a quanto successo e aiutarmi a risolvere il problema???vi ringrazio
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.