![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: January 8th, 2011
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Salve a tutti:) sono nuovo, e altrettanto disperato. Vi spiego: due mesi fa ho riparato il pc fisso, 200€ per ricomprare la scheda madre danneggiata, e acceso il pc notavo che qualche volta il monitor faceva scherzi strani come quello di oscurarsi per un secondo e tornare alla normalità, ma solo nel mio account. Poi più nulla. In questa settimana, ha continuato ad oscurarsi di continuo finché una volta si è spento da solo. Il culmine l'ha raggiunto quando non si accendeva più tutto il pc. Mi sembrava un problema di alimentazione perché spesso cambiando presa il monitor si accendeva, cmq ieri lo portiamo dal tecnico. Ci richiama, 45€, si era rotta la scheda dell'alimentazione dice. Nell'account di mio padre, dopo averlo portato a casa succede una cosa stranissima! Mettiamo un film in streaming e il video non si muove, l'audio continua tranquillamente, e scopriamo che spostando costantemente il mouse il video si muove. Fermando il mouse, il video si blocca; sicchè nel mio account, il monitor si oscura definitivamente. Oggi ricomincia a fare le bizze, mente ora che vi scrive ogni tanto si oscura. Detto papale papale: io ci sto uscendo matto. Che cosa potrebbe essere?! Please..
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
200 euro solo per la scheda madre?? ma che scheda madre era? la scheda video è incorporata?
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
sì la scheda video è incorporata..la scheda madre, penso che sia baratta..e penso che non c'entri molto con il mio pc..visto che da quando c'è succedono queste cose..
| ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Concordo con invocatore...così almeno sai se era un problema software oppure se purtroppo per te devi spendere altri soldi per un monitor nuovo... Ad ogni modo nel negozio dove l'hai portato ti hanno rapinato.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
guarda i furti in questo settore sono all'ordine del giorno, ad un mio amico hanno messo una scheda madre vecchia e sicuramente usata trovata chissà in quale vecchio computer. Io andrei nel negozio e parlerei molto chiaramente...
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
sì effettivamente è così..un super furtooo...:(. Comunque credo sia un problema del monitor, stamattina in preda all'esasperazione più totale abbiamo recuperato un vecchio monitor con i colori un po' sballati (credo che a tal proposito diventerò daltonico) e con questo monitor non si è spento e non accade nulla di quanto successo gli altri giorni. mai più da quel tecnico cribbio...grazie a tutti!:)
| ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
e de che!
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/monitor-alimentazione-e-strane-cose-vt4874.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| pc che si blocca e che si oscura - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 16-05-11 09:23 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.