![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: September 27th, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao a tutti ! Ho un problema: nella finestra in alto nel video non mi appaiono più le stinghe dei Link, intendo http://............................... Come mai? Non posso nemmeno vedere se appare l'S che significa "sito sicuro"... Avrò combinato qualche disastro, non sono un grande informatico... Mi potete aiutare? Grazie | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
..... ciao luciano, benvenuto, spero tu abbia letto il regolamento,comunque, vediamo se riusciamo a risolvere il tuo problema....... ..... allora dunque, una volta aperto il tuo browser ( io uso firefox ) vai con la freccia in alto dello schermo, nella parte colorata di grigio, clicchi con il tasto destro del mouse e ti dovrebbe uscire un menù con scritto :
![]()
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Ciao, grazie per la tua risposta. Anch'io uso Firefox... Le tre voci purtroppo sono già spuntate anche se io ho google tolbar al posto di Barra dei menù... Cosa potra essere? Sono alquanto preoccupato... | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao e benvenuto, puoi farci uno stamp dello schermo?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/USER/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-24.png[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/USER/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-25.png[/IMG]Non mi ricordo più come si allega... ALT e STAMP e poi... | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perfetto, sei stato bravissimo. Vedi dove c'è la barra con la bandierina italiana in alto? Quello è il nostro logo, e di fianco c'è il simbolo dei feed RSS e la stellina dei preferiti...ora "infila" il puntatore del mouse nello spazio che c'è tra quella barra e la successiva che è quella della ricerca di google, clicca col sinistro, trascina verso destra...e dimmi cosa è successo ![]() Se hai difficoltà a capire quanto ti ho scritto, ti ho allegato anche io uno screen
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Cavolo !!! URL riapparso !!! Era nascosto li dietro !!! Sei stato grande !!! Abbiamo risolto Perche non riesco a scrivere correttemente, non esce l-apostrofo, non esce l-accento etc... | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.