![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Moderator |
Bene come da titolo ho un problema con quel "sistema operativo" appena installato... Dopo che ho finito di installarlo, ho messo il sp1 RC (non avevo la connessione di rete e avevo scaricato quello a suo tempo), all'orche guardo cosa mi richiede come driver e dal pulsante start selezioni pannello di controllo e non si apre, provo con aggiornamenti automatici e manco quella si apre, apro computer e da li entro nel pannello di controllo ma solo una voce alla volta... poi ho scoperto che facendo anche tasto destro sul desktop, proprietą non si apre niente... bene dico io, neanche finito di installare niente che gia mi crea problemi? simpatia... provo a cercare in rete e mi dicono che devo riavviare il sistema di autentificazione p.s. ho voluto farmi del male col vista solo perche ho preso un gioco e la "microsoft" ha avuto la stupenda e meravigliosa idea di farlo compatibile con le dx10 e vista, su xp manco parte l'installer... |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator |
dopo ore e ore di tentativi ho risolto togliendo il sp1 RC che avevo installato prima, ho riavviato, collegato il pc a internet e aspettato gli aggiornamenti fino a quando me ne ha dato una vagonata per il sistema tra cui la versione ufficiale del sp1. Ho installato solo quello e riavviato come richiesto. Alla fine č partito e tutto va normalente... non mi da piu aggiornamenti, prima mi usciva che dovevo installare dei driver per cil chipset 540\560\590 ma io ho il 780i |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.