![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (4) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: March 19th, 2011
Grazie dati: 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao ragazzi ho un laptop acer 5520 io penso che dopo laggiornamento Non e piu funzionato le unita disco usb sento girare il cdrom pero non appare Sul risorse del computer anche usb dice pronto per uso ma non si vede nulla ho Disinstallato da gestione di preferiche al riavvio del computer non si accende piu win In tutte le modalita di ripristino si blocca e si resetta. Ho provato mettere iso di win. Linux ma non mi carica il cd datemi una mano Per favore Phoenix bios Amd athlon dual Nvidia 1 cd 2 hardisk Mi parte sempre ripiristino che non mi ripristina niente reset sempre | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
ehm ehm ehm ciao e benearrivato innanzitutto. posso dire una cosa? ....... non ci ho capito una cippa! puoi spiegarti meglio e con un o più di calma per favore?
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano miciospa per il suo post: | myusdat (20-03-11) |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Grazie per il ben venuto Da 1anno e mezzo usavo pardus linux come sistema operativo Mi serviva windows e avevo due recovery dvd rom per installare Dopo una mezza giornata sono riuscito ad installare e usare vin vista Mi sono accorto che cerano dei problemi tipo sul risorse del computer Non cera unita cdrom provai a mettere un cd e un dvd niente da fare Il cd gira ma non viene visualizzato da nessuna parte stessa cosa con il Pendrive non esistono ho fatto un aggiornamento dal sito ufficiale al Riavvio del computer mi da 2 cose da scegliere ultima configurazione Valido e riavvio normale ma tutti i due non mi accendono il computer Provato tutti i modi con F8 alt F10 niente da fare si resetta sempre Non funziona ne anche unita cdrom secondo a me non si installa piu niente Spero che ho scritto in modo da capirvi sono di origine Turco | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ragazzi scusate per il disturbo ma io ci sono riuscito a risolvere il problema con una chiavetta usb. adesso il mio portatile funziona | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
![]() Comunque benvenuto!
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Tag |
| accende, bios, win |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/non-si-installa-nessun-sistema-operativo-vt4949.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| il pc non carica nessun sistema operativo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 24-10-11 21:00 | |
| non installa sistema operativo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 30-05-11 10:53 | |
| cd aggiornamento phoenix bios - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 30-04-11 22:21 | |
| reset bios acer 5520 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 25-04-11 22:06 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.