![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: April 13th, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
HO ANCORA UNA VOLTA BISOGNO DI VOI Qualunque o quasi gioco io metta mi gira lento in questione " burnout paradise" ho un compaq presario cq60 315el processore AMD atlon dual core QL-64 2.10GHz sistema operativo w7 ultimate 64 bit scheda video geforce 8200MG antivirus avast per favore mi sapreste dire come posso fare? E se devo scaricare qualche driver, da dove? | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/nvidia-geforce-8200-mg-vt4090.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| geforce 8200 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 16-05-11 13:25 | |
| NVIDIA GeForce 8200 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 06-06-10 19:53 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.