![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 3rd, 2006
Grazie dati: 6
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8 ![]() |
Rieccoci gente ...salve a tutti... Problemino: Nel passaggio a W7 ci sono dei problemi in modalita' game ....in pratica non si puo' giocare a schermo intero ma con i lati destro e sinistro dello schermo oscurati . I driver credo siano apposto ma non riesco a capire il perche' di questo inconveniente. Suggerimenti?
__________________ ![]() ---Ray---------------------------------- -Intel Core2Quad Q9000 -NVidia GeForce GT130M 1Gb -4GB RAM DDR3 -Hdd 1Tb -Windows Seven 64-Bit ---------------------------------------- Ultima modifica di Ray79; 01-11-10 a 22:03. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Può essere un problema delle directx, prova ad aggiornarle/reinstallarle...inoltre, se fai ALT+INVIO non ti fa fittare lo schermo? Hai già provato a modificare la risoluzione sia da windows che dal gioco? In giro ho letto anche di provare a forzare la visualizzazione fullscreen per il monitor anzichè quella nativa...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Nix88 per il suo post: | Ray79 (02-11-10) |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Rieccoci ...Nix praticamente in parte ho risolto modificando la risoluzione stessa del game...ma nei game dove non c'e' modo?
__________________ ![]() ---Ray---------------------------------- -Intel Core2Quad Q9000 -NVidia GeForce GT130M 1Gb -4GB RAM DDR3 -Hdd 1Tb -Windows Seven 64-Bit ---------------------------------------- | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() | Io ho sentito parlare che per monitor a 1080p, Windows 7 non va' in modalità full screen in modo automatico ma, se si tratta di un portatile dovresti avere il tasto "fn" che attiva le funzioni secondarie tra le quali c'è anche la possibilità di alternare la modalità dello schermo ... tipo nei notebook hp è fn + f4. Altrimenti dovresti modificare manualmente la risoluzione a 800 x 600 ( è quella di default per ogni gioco ).
| ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Eddy per il suo post: | Ray79 (12-11-10) |
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) |
| Moderator | Io un paio si... Nei quali bastava editare un file col blocco note e si cambiava ugualmente...
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | Ray79 (12-11-10) |
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Non ci sono ostacoli Signori !!! ;-) Provo con le soluzioni di Eddy altrimenti abbasso la risoluzione...male che vada...cerco di editare nelle directory .
__________________ ![]() ---Ray---------------------------------- -Intel Core2Quad Q9000 -NVidia GeForce GT130M 1Gb -4GB RAM DDR3 -Hdd 1Tb -Windows Seven 64-Bit ---------------------------------------- | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/o-s-7-senza-full-screen-modalita-game-vt4740.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| schermo intero pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 17-05-11 13:07 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.