![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 13th, 2009
Grazie dati: 2
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
ciao ragazzi oggi mi è arrivato il pc ho montato tutto, ma sorge un problema: quando vado ad accendere il pc non mi mostra nessuna immagine sullo schermo e dato che il case non ha lo speaker non posso sapere se ci sono problemi. la scheda madre ha un piccolo "display" sul quale vengono segnate delle sigle la sigla che mi compare è C1. Sul libretto della scheda madre questa sigla non indica niente di preoccupante. mi consigliate di prendere uno speaker e sentire che segnali mi da il bios? come risolvo il problema del video?
__________________ cpu: intel core i7 920 2.6ghz 8mb cache stepping d-o, vga: xfx hd5870 XXX, mobo:GA-X58A-UD7, psu:cooler master silent pro 1000w modulare, ram:Corsair dominator 3x2gb ddr3 cl8 8-8-8-24,HD:1.5tb 7200 64mb western digital caviar green , Case: Thermaltake armor +(VH6000BWS) ![]() aspettando un disco ibrido | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() |
non posso modificare i post quindi scusate i doppi post montato piccolo speaker che mi da un segnale lungo a intervalli.
__________________ cpu: intel core i7 920 2.6ghz 8mb cache stepping d-o, vga: xfx hd5870 XXX, mobo:GA-X58A-UD7, psu:cooler master silent pro 1000w modulare, ram:Corsair dominator 3x2gb ddr3 cl8 8-8-8-24,HD:1.5tb 7200 64mb western digital caviar green , Case: Thermaltake armor +(VH6000BWS) ![]() aspettando un disco ibrido | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 140 volte in 109 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai attaccato le eventuali alimentazioni aggiuntive per la scheda video?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
nix si avevo provato anche con una scheda senza alimentazione esterna. non so come mai, e ne ignoro il motivo, le tre ram dominator erano fissate sui banchi di colore BLU ma non funzionavano; poi le ho spostate sui banchi di colore BIANCO e da li andavano e ora il pc sta funzionando. problemi di rilevanza secondaria sono cose del tipo: toccando il case mi prendo la corrente(a basso voltaggio ma la sento) come posso eliminarla? ho installato windows7, come mai mi valuta la scheda video con un punteggio pari a 6?(ho aggiornato i driver scaricandoli da internet).
__________________ cpu: intel core i7 920 2.6ghz 8mb cache stepping d-o, vga: xfx hd5870 XXX, mobo:GA-X58A-UD7, psu:cooler master silent pro 1000w modulare, ram:Corsair dominator 3x2gb ddr3 cl8 8-8-8-24,HD:1.5tb 7200 64mb western digital caviar green , Case: Thermaltake armor +(VH6000BWS) ![]() aspettando un disco ibrido | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) |
| Moderator |
Aggiorna il bios come prima cosa ora che ti si accende... poi vedi le ram se vanno anche sugli slot blu. Per la scheda video non so, vedi dopo l'aggiornamento se cambia qualcosa.. Della corrente non so proprio... XD
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
domani farò qualche test se avete qualcosa da consigliarmi accetto tutti i suggerimenti! :) @ power: non so come aggiornare il bios, e questa scheda madre ha un dualbios non so se questo può essere utile.
__________________ cpu: intel core i7 920 2.6ghz 8mb cache stepping d-o, vga: xfx hd5870 XXX, mobo:GA-X58A-UD7, psu:cooler master silent pro 1000w modulare, ram:Corsair dominator 3x2gb ddr3 cl8 8-8-8-24,HD:1.5tb 7200 64mb western digital caviar green , Case: Thermaltake armor +(VH6000BWS) ![]() aspettando un disco ibrido | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) |
| Moderator |
Allora, per testare per bene il pc appena assemblato ti consiglio di far girare Orthos per un'oretta... Memtest fino al 150% e futuremark in loop per un'oretta. Tieni d'occhio le temperature nel frattempo per vedere che tutto sia assemblato per il meglio. Invece per aggiornare il bios passo a chi conosce le gigabyte... =)
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 140 volte in 109 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora, questo fatto dei banchi può capitare. Significa che solo alcuni slot della scheda sono abilitati per memorie di quel tipo, è capitato anche a me di montare andando sul sicuro salvo scoprire poi che non potevo usare gli slot scegliendoli a caso. Comunque sul manuale della scheda madre dovrebbe essere sempre specificato, dacci un'occhiata e fammi sapere se c'è scritto qualcosa...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.