![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
salve ragazzuoli, stamane ho "accenduto" il pc e prima che partisse il sistema operativo (vista) mi è uscito un messaggio su sfondo nero che diceva più o meno: Error File System Contact service pc (e poi qualcosa tipo: per evitare un danno) press F2 to continue. ho schiacciato f2 ed è partito normalmente che può essere?
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
un ripristino, quindi lo faccio ad una settimana prima?
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
brucialo...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
ehm ehm ehm ..... scusate ho un problemino tipo quello di Domenico, con un " dell latitude D600" si accende, schermata iniziale e poi buio totale. Non mi fa entrare nemmeno in mod.provvisoria, oltre a consigliarmi di buttarlo fuori dalla finestra e passargli sopra con una pala cingolata, che mi consigliate? ( non ho disco di ripristino ) P.S. se è da spostare in un nuovo thread fate voi!!
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
beh visto che non vuoi buttarlo fuori dalla finesra o travolgerlo con un cingolato potresti riporlo comodamente in un cassetto e comprarne un'altro :D
| | #8 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | ....... fosse mio!!Immag0162.jpg non so se si vede. questo è ciò che appare in mod.provvisoria, dopo di che non fa più nulla!
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB Ultima modifica di miciospa; 18-03-11 a 21:19. |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quindi non carica neanche la safe mode? aia...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
no capo nix, non fa nulla, anzi, qualcosa fa, del tipo che se entri con F2 nel setup, ti fa cambiare tutti i parametri che vuoi,anche variando i boot da li e mettendo come primo il CD/DVD niente. Ho provato anche con F12 per variare il boot da li ma anche con un Cd di XP, non lo carica....... Si vede la lucina che spippola per due/tre secondi e poi nada! Schermo completamente nero. Se provi ad entrare in qualsiasi modalità provvisoria ti da quella schermata, invece premendo la space bar all'avvio, si vede che carica la barra e poi si blocca immediatamente! può essere un virus bast+++o?Boh penso che il cingolato sia la soluzione o c'è altro da provare?
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB Ultima modifica di miciospa; 22-03-11 a 07:46. |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/problema-allavvio-del-computer-vt4946.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| problemi con il PC all'avvio - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 26-08-11 16:38 | |
| problemi all'avvio del computer - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 20-05-11 14:26 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.