![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: December 26th, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao a tutti,ho un problema con l'audio del pc e dei video di youtube(anche streaming)....non riesco a trovare una soluzione ho già fatto tutti gli aggiornamenti sia di flash player che della scheda audio. Attendo qualche risposta. ciao! | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ok ma...il problema quale è?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
il problema è che non sento l'audio dei video di youtube e dei giochini online anche dei film in streaming...cmq ho provato a fare di tutto aggiornamento dei drivers,ripristino a un punto precendente,scasione completa ,ricerca degli errori nel registro....niente di niente.
| ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
hai provato con tutti i broswer? da quanto ti fa questo problema? e comunque fai una bella scansione con un antivirus, potrebbe essere qualche virus malandrino
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
allora sto problema ce l'ho da circa due settimane...giusto ieri ho fatto la scansione completa con Norton ma nada de nada....cmq ho provato anche con altri borwser ma niente l'audio di youtube non si sente...come ho detto in precedenza non si sentono neanche i suoni di windonws.
| ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
che sistema operativo hai, vista?
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
| Super Moderator |
se non senti neanche i suoni di windows allora il problema non è nè di youtube nè del browser, ma del driver della scheda audio.. dovresti verificare che il driver sia installato correttamente da pannello di controllo..che pc è? se è un portatile quale è? |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
allora i driver della scheda audio sono istallati e aggiornati correttamente,dal pannello di controllo dice che le periferiche audio funzionano correttamente.cmq il pc è un fisso HP pavillion la scheda audio è una realtek HD.
| ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
sicuramente sto dicendo una cazzata, ma usi qualche programma tipo quelli per velocizzare il caricamenti di video su youtube? perchè io avevo un problema simile con i video ed era perchè dal mixer dell'audio di vista era disattivato l'audio solo per questo programma, e comunque si possono disabilitare da li anche solo i suoni di vista
![]() |
| Tag |
| problema audio youtube, sistema |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/problema-audio-sistema-internet-vt4808.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| problema audio con youtube - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 05-06-11 21:59 | |
| youtube non va audio - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 05-06-11 12:38 | |
| niente audio in internet - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 20-03-11 23:11 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.