![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: February 16th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 2 ![]() |
Sul pc dell'ufficio non riesco più ad usare le mia pen drive Verbatim da 16 GB, l' uscita USB funziona, la corrente c'è, perchè la pen drive si accende, qualsiasi altro hardware viene gestito senza problemi. Se Vi può essere di aiuto tutto è cominciato un giorno mentre stavo facendo un trasferimento dei dati da una pen drive verso questa, il software antivirus rilevò dei problemi, non avevo voglia di storie, ho interroto il processso , una pen drive è stata rimossa senza problemi, per l'altra ho spento il pc... da quel giorno quella pen drive non è più utilizzabile sul quel pc, sugli altri sì, assurdo... l'ho già formattata ma niente... ciao, alla prossima
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 111
Ringraziato 25 volte in 24 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mmm, da gestione disco la vedi? Prova a fare così: vai in gestione periferiche, abilita la visualizzazione dei device neascosti (visualizza, mostra periferiche nascoste) e disisntalla le periferiche nascoste che trovi in Controller USB, unità disco e volumi di archiviazione. Riavvia e vedi se va...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale) senza autorizzazione da parte degli amministratori.