![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned Registrato dal: November 29th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() | ![]() Ho un problema grosso da rimediare anzichè aiutare norton crea solo problemi.....all'avvio di windows mi esce un errore come da foto non riesco proprio a eliminarla nemmeno dal regedit dei comandi e tutto chi mi puo aiutare Grazie a tutti in anticipo AIUTATEMI vi PREGO [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG] |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
hai letto e accettato il regolamento? Se l'hai fatto, perchè non scrivi in italiano?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
non saprei con certezza quello che sia potuto succedere ma potresti provare a controllare se quel file ci sia nella cartelle indicata nell'errore... comunque se vuoi un consiglio disinstalla norton e metti un altro antivirus!
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
Potenza rep: 0 ![]() | grazie domenico gia provato ma ne nella cartella esiste il file e ne disinstallando il prgramma questo errore spariscegrazie comunque Ultreriori suggerimenti sono graditi qualcuno puo aiutarmi grazie!?![]() xNIx88 Administrator: perchè non ho scritto in italiano? a me sembra di si cmq se ho sbagliato dimmi dove?mi sembra di aver scritto in italiano!![]() tornando al problema Ultreriori suggerimenti sono graditi grazie a tutti per una risposta |
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() | Quote:
auhauhahu no scherzo :D
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
Potenza rep: 0 ![]() | ![]() x amminisratore: la punteggiatura era inutile vistoil significato del problema lo hai e penso lo hanno capito tutti e poi non me ne frega niente della punteggiatura quando da risolvere ho un problema con il computer quindi prego di non mettere i puntini sulle i con la punteggiatura come ha detto il tuo socio a domenico non è di aiuto fare polemiche inutile non riguardante il mio problema per il quale ho chiesto gentilmente aiuto quindi prego se ne sei in grado di darmi una soluzione o per lo meno di aiutarmi a risolvere il problema o di farti da parte a chi potrebbe seriamente aiutarmi a risolverlo che spiego di nuovo dopo questa parentesi grazieAll'avvio di windows compare questo errore che ne nella cartella di origine e ne disinstallando norton va via nemmeno eliminando dal registro il fil che si chiama SymLnch.exe chiedo aiuto grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a trovare una soluzione al problema |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Super Moderator | Quote:
p.s. punteggiatura e ortografia corrette sono d'aiuto per comprendere quello che scrivi..il tuo problema e la sua risoluzione sono d'aiuto a tutti quelli che passano di qua..aiutaci a migliorare il forum e noi aiuteremo te..se non lo fai tanti saluti..chiudo.. Ultima modifica di Invocatore Elementale; 30-11-08 a 03:25. | |
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per non avere magari il pr del forum che poi mi fa la ramanza: Ciao, sono nix, sono il capo, e faccio quello che mi pare, quindi ora ti banno. ciao! Micio, non ci sono complicazioni per la presentazione come l'altra volta vero?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.