![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: December 27th, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio pc.Ho windows xp,che un pò di tempo fa dava problemi come per esempio,accendersi e rimanere in caricamento per sempre senza poter compiere azioni e cose varie..L'ho formattato,ma ho notato,che all'accensione,è troppo lento tanto da farmi cadere le braccia,non capisco la motivazione dato che l'ho formattato.Lo riformatto ma ancora questo problema,il computer appena acceso va lentissimo e si blocca se apro una cartella..Solo dopo un oretta che è acceso riparte "quasi" normalmente..Ma all'inizio mi da del filo da torcere.. Avete qualche consiglio? Modifica alle impostazioni o altro da consigliare? 2)Anche formattando il pc e facendo un bel ripristino,ho usato ariolic disk scanner per visualizzare errori del disco .Infatti ci sono molti errori..Ma allora come faccio scusate? | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
mmmm potresti elencare le specifiche del tuo computer?
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: December 27th, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Hp genuine intel(R) CPU T2050 @ 1.60 GHz 798 MHz 0.99 GB Di ram
| ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
non so se può essere l'hard disk, non saprei cosa può essere, però a me una volta il mio vecchio pc aveva un problema uguale, dopo un po di giorni smontai i tre banchi di ram li rimontai e andò bene, sicuramente una di esse non funzionava. prova a smontarli e a rimontarli, tentar non nuoce
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
| Super Moderator |
mmh..devo dire che la magia che ha detto domenico a volte funziona veramente...provala.. mi sembra di capire che quel programma ti ha rivelato degli errori nell'hd tipo settori danneggiati..se cosi fosse sappi che formattare un hd in modalità rapida non corregge questi problemi..solo la lenta (o RAW o di basso livello) li corregge piallando completamente l'hd..le ultime volte che hai formattato in che modo lo hai fatto? |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano Invocatore Elementale per il suo post: | ![]() ![]() ![]() Nix88 (06-01-11) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/problema-hard-disk-interno-strano-vt4809.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| problema con hard disk interno - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 20-05-11 08:05 | |
| hard disk interno pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 25-02-11 00:51 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.