![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: April 24th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ho un noltebook ibm r40 su cui ho installato win xp professional e fin qui tt bene...al momento di installare la pennina usb x l'accesso a internet sn cominciati i problemi...inizia l'installazione e tt d'un tratto la interrompe dicendo ke si sn verificati dei problemi...ho provato di tt da cambiare porta usb ad un adattatore...ma anke cn quello niente... datemi x favore qualke altra idea....grazie
Ultima modifica di Invocatore Elementale; 24-04-09 a 19:33. Motivo: correzione titolo | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Super Moderator |
Benvenuto tra noi.. intanto ti ricordo di leggere il regolamento, cioè evita di scrivere parole abbreviate a modi chat tipo tt, sn, ki..(il titolo te lo correggo io, il testo del post gradirei lo facessi tu).. venendo al problema..hai installato bene i driver del portatile?..le porte usb ti funzionano con una normale memory pen? |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, hai letto il regolamento? Se l'hai già fatto complimenti , ma sembra ti sia sfuggito qualche punto, tipo:"3 ) Quando scrivete un nuovo topic, per rendere la vita migliore agli altri utenti del forum e anche a voi, vi chiedo di scrivere prima del titolo del topic una breve descrizione del problema a cui si riferisce. " Direi che scrivere "ki può aiutarmi" non è nè italiano nè di aiuto a chi legge, ma vedo che è già arrivato qualcuno a salvarti... In secondo luogo, la tua frase "tt d'un tratto la interrompe dicendo ke si sn verificati dei problemi" non sembra molto chiara...e anche questa non sembra in italiano ![]() "4 ) Nello scrivere i messaggi sul forum si tengano presenti le regole del buonsenso, pertanto vi chiediamo di non scrivere messaggi come se foste al cellulare. Alcune abbreviazioni ci possono stare, ma un messaggio scritto da BIMBOMINKIA no." Facciamo un pò più di attenzione per favore eh
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 3rd, 2006
Grazie dati: 6
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8 ![]() |
Hai provato ad installare i driver manualmente per poi inserire la pendrive?
__________________ ![]() ---Ray---------------------------------- -Intel Core2Quad Q9000 -NVidia GeForce GT130M 1Gb -4GB RAM DDR3 -Hdd 1Tb -Windows Seven 64-Bit ---------------------------------------- | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.