![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: October 2nd, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
SAlve a tutti, da circa 2 settimane il mio portatile non mi fa più scrivere i seguenti caratteri: l, 0, 6, esc, f10, maiusc sinistra, e accentata e a accentata e qualcos'altro, ( roba per cui in un notepad, mi devo copiare questi caratteri e ogni volta copia e incolla, un suicidio, insomma! ) vorrei formattare, avvio in boot il processo ma mi chiede il tasto ESC per continuare senza il ripristino. Chiaramente non funziona e neppure il mio antivirus ( eset nod32 ) trova alcun problema, che si può fare??grazie in anticipo! Marco | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Ciao per prima cosa ben arrivato su Trucchi PC !! Se fossi in te per non fare 1000 tentativi e capire se è un problema hardware oppure no, avvierei un S.O. live "Ubuntu" o altro, sempre distribuiti da Linux e vedere se la tastiera in quel modo funziona. Se funziona puo' essere un discorso di virus - driver ecc.. diversamente la tastiera potrebbe essere andata....... ..... ......
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() | Quote:
| |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: January 5th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Molto probabilmente hai un problema HW, precisamente da intendersi ed inscriversi nel collegamento tra keyboard e scheda madre del tuo portatile. Come suggerito dal Collega, se il tasto esc non ti funziona gia' al post, virus non possono essere. Per tagliare la testa al toro, procurati una tastiera ps2 (che non ha nulla a che vedere con la Playstation di Sony) ed usala al posto di quella del portatile, facci sapere se riesci.
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.