![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: January 4th, 2010 Ubicazione: Savigliano
Grazie dati: 6
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 3 ![]() |
per errore ho mandato in ibernazione il portatile invece di spegnerlo e poi ho chiuso...adesso che provo a farlo ripartire con il tasto accensione lo schermo rimane tutto nero... premetto che non so se ci sia correlazione con l'ibernazione, pero non credo che lo schermo sia bruciato perche sentirei il motivetto di avvio di windows, quindi cosa potrebbe essere? ultimamente non è ne caduto ne dovrebbe aver preso virus spero non sia la scheda madre | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
È attaccato alla corrente?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: January 4th, 2010 Ubicazione: Savigliano
ahahaa...si si attaccato...in pratica quando il pc lavorava si illuminava il led con una specie di cilindro..ora invece non si accende...quindi il pc si avvia ma poi non lavora, non elabora nulla, in stato vegetativo.. alcuni amici mi han detto di provare a togliere e rimettere le ddr...io le ho trovate ma non so come levarle... ma non è che avendolo chiuso mentre ibernava ora si è impallato ed è come se ripetesse l'ibernazione quando lo accendo? Ultima modifica di Audi1987; 28-06-10 a 19:21. | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
non è il caso...verso sera ha ricominciato a funzionare tutto come prima...
| ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/problema-toshiba-satellite-vt4400.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| computer toshiba satellite non si accende - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 20-01-11 21:41 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.