![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: April 8th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
oggi dopo aver montato una ventola della cooler master non mi si accendeva più il pc l'hard disk parte il processore anche credo anche la scheda madre poichè in alcuni putnici sono dei dissipatori che sono caldi è probabile che sia la scheda video che non mi faccia vedere le immagini se trattengo il tasto per spegnere il pc invece dei solo 2-3 secondi me ce ne mette 6-8 grazie mille | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: April 8th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() | no comunque problema risolto staccando e riattaccando la scheda video che credevo fosse lei domani attacco la nuova ventola sperando che non mi dia quel problema potete chiudere power so mettere le mani nel pc solo che sono più esperto in auto e motorini Ultima modifica di DeV93; 10-05-09 a 16:57. | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.