![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: February 15th, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao a tutti,ho il problema che se voglio creare un punto di ripristino da START...................RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA mi appare la schermata,pur essendo io admin del sistema,che dice:(ripr. conf. di sist. disattivato dai criteri di gruppo per riattivare contatta admin del dominio.) IL pc è stato recentemente formtt.da centro assistenza. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 13th, 2009
Grazie dati: 2
Potenza rep: 5 ![]() |
prova a farlo in modalità provvisoria :)
__________________ cpu: intel core i7 920 2.6ghz 8mb cache stepping d-o, vga: xfx hd5870 XXX, mobo:GA-X58A-UD7, psu:cooler master silent pro 1000w modulare, ram:Corsair dominator 3x2gb ddr3 cl8 8-8-8-24,HD:1.5tb 7200 64mb western digital caviar green , Case: Thermaltake armor +(VH6000BWS) ![]() aspettando un disco ibrido | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| Super Moderator |
mmhh..strano che quelli dell'assistenza ti abbiano disattivato il ripristino, comunque la procedura per riattivarla è molto semplice: Fai clic su Start, scegli Esegui, digita gpedit.msc, quindi scegliere OK. Espandi Configurazione computer, espandere Modelli amministrativi, espandere Sistema, quindi fare clic su Ripristino configurazione di sistema. Fare doppio clic su Attiva Ripristino configurazione di sistema, quindi nella scheda Impostazione selezionare Attiva. Fare doppio clic su Attiva configurazione, quindi nella scheda Impostazione selezionare Attivata. |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Ho eseguito il comando gpedit.msc,seguita la procedura,ma non c'è attiva punto di rpr.ma soltanto DISATTIVA.Ho provato tutti i modelli x configurare ma nix niente!!! GRazie x la disponibilità
| ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Invocatore grazie,la tua procedura era esatta mancava solo un ultimo passo,il riavvio del pc(purtroppo x me certe cose non sono scontate).saluti da San Benedetto beach. ![]() | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.