![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Sta facendo strada... |
salve a tutti ho un problema con il mio portatile win non parte dovrei installarci sopra windows un altra volta per risolvere il problema ma non e' semplice perche' il cd rom del portatile e' rotto quindi ne ho uno esterno ma non riesco a farlo partire come principale dato che e' usb come posso risolvere ? |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: November 17th, 2006 Ubicazione: Orgrimmar
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 10 ![]() |
soluzioni possibili: 1. se il portatile non ? molto datato puoi trovare nel bios il boot da periferiche usb; 2. chiedi a un tuo amico se ha il cd da prestarti e poi ci metti il tuo codice; 3. lo scarichi da emule e preghi che vada bene il tuo codice; 4. ti compri un nuovo lettore per il portatile (ormai non costa pi? molto...); 5. lo ricompri
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.