![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: February 16th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 4 ![]() |
Vorrei scaricare le mail, sia da libero che da alice, posso, se si cosa devo fare? Ho una connessione ADSL con Alice, come client di posta uso outlook express, grazie, alla prossima, ciao | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con outlook normale configuri i due account e sei a posto...dovrebbe funzare anche con l'express, ma quello li non l'ho usato molto... credo sia uguale però :D Aggiungi due account con le impostazioni dei due provider e sei a posto...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: October 13th, 2008 Ubicazione: Milano
Potenza rep: 4 ![]() |
ciao Libero non permette di scaricare la posta senza entrare nel suo sito, o usando connessioni di altri provider. pero' e' comunque possibile farlo usando un programmino come Freepops da lanciare prima di scaricare la posta. | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: March 27th, 2009 Ubicazione: Pesaro
Potenza rep: 4 ![]() | Quote:
![]() Io passerei semplicemente a gmail o simili per ripicca. | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: March 4th, 2009
Potenza rep: 0 ![]() |
Come ti hanno detto Sheva e Meg usa Freepops. http://freepops.org/it/ Leggerissimo e facile da usare. Risolvi il tuo problema in 5 minuti ;) | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.