![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: September 6th, 2010 Ubicazione: verona
Grazie dati: 1
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao ragazzi Quandi si riavvia mi fa il controllo dell hard disk... cosa può essere successo...??? Mi aiutate grazie | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Comunque, scandisk o controllo di coerenza?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: September 6th, 2010 Ubicazione: verona
Grazie dati: 1
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao ragazzi grazie di avermi risposto :-) Vi chiedo per favore se potete siegarmi in parole semplici cosa posso fare? come ho scritto nella mia presentazione non sono esperta di computer...:-( grazie
| ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Quote:
Praticamente Invo ti consiglia di monitorare le temperature nelle sessioni di gioco, se ci sono temperature elevate possono causare problemi tipo il tuo, ecco alcuni software free per monitorare le temperature: http://www.oenrik.it/forum/utility-v...pc-vt3347.html Speccy - Scopri tutte le info sull'hardware del tuo PC Siw 2010 - System Info Mentre Nix consiglia anche un scandisk della partizione C: per verificare che non ci siano errori (che creino quei problemi) quindi tasto destro su C: /Proprietà/Strumenti /Esegui scandisk ![]() ................. ...........--------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 24-09-10 a 23:06. | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nono, non ci siamo intesi io ho solo chiesto se quello che le fa all'avvio è un checkdisk oppure un controllo di coerenza del disco...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/si-spegne-il-computer-vt4677.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| appena inizio a giocare a farming si riavvia il pc xchè - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 21-01-11 17:44 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.