![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: August 14th, 2010
Grazie dati: 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
salve, ho un windows vista con ottima ram, skeda video ecc.. se clicco col destro sullo schermo > personalizza > Colore e aspetto finestre. quando clicco mi apre la pagina con tutti i temi.. c'č vista basic, windos standart, classsico, contrasto elevato e stop į__į una volta c'era anke Vista Aero ma non ce piuu į__į poi ho provato con altri programmi ad attivare la trasparenza e non si attiva... quindi manca qualcosa nel reg di sistema sicuro į_į helpp
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator |
Prova a disinstallare e a reinstallare i driver della scheda video... se non sai come trovarli postaci il nome che li cerco io... ps: Se ti va presentati nella sezione apposita.
__________________ Il mio post ti č stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
si doma mi presento... cmq ho gia reinstallato... ho fatto i salti mortali ma niente... ho anke provato a creare il percorso ma nnt :(:(
| ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ho vista basic 64 bit... ma prima ce li avevo sti temi appena comprato il pc... e ora non ce l'ho +
| ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) |
| Moderator |
Vista basic non ha le trasparenze (Aero)... prova con questa guida.
__________________ Il mio post ti č stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Moderator |
Prova lo stesso quella guida.. in caso siano andate *non so come* perdute quelle righe di codice... Magari con qualche programma per i temi si sono alterate...
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
eh ma non funge xke mi fa andare x attivarlo sulla "macchina" una finestrella nera dove scrivo i comandi... boh e va beh se scrivo li x attivarlo mi dice errore 5.. .. Accesso Negato
Ultima modifica di Bannato100Volte; 17-08-10 a 15:08. | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 130
Ringraziato 253 volte in 151 post
Potenza rep: 9 ![]() ![]() |
"Problema Serio" lasciamo perdere... sicuramente della vita ancora hai visto poco per dire che questo è un problema... comunque: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\DWM\Composition (32-bit DWORD) settato su 1 HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\DWM\CompositionPolicy settato su 2 controlla che il registro abbia queste 2 chiavi settate in questa maniera. Poi per eseguire il comando che hai provato su devi lanciare come amministratore il cmd.exe (basta fare tasto destro "esegui come amministratore"). altrimenti tutte le funzioni net, control e user sono disabilitate... (Bella guida) | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |
Š Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.