![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: May 17th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Salve a tutti premetto che sono ignorante in materia e spero che le poche informazioni che vi posso dare siano utili per risolvere questo problema come pc ho un amd athlon 3700 con 2 giga di ram , hard disk da 250 gb e scheda video una geforce 8600 gts ad ogni modo da un po di giorni il pc mi fa uno strano rumore x descriverlo è come il suono di chiusura del pc, ma lo fa a loop x qualche secondo... e in questo lasso di tempo si blocca tutto. Le prime volte spengevo il pc lo riavviavo e passava ma ultimamente lo sta facendo piu spesso ed è molto fastidioso spero che dalla descrizione del suono vi sia utile xd ![]() grazie | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Ex-Staff TrucchiPC Italia Registrato dal: December 17th, 2007 Ubicazione: Ischia
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 10 ![]() | Quote:
si può supporre,sia HD come ti è stato già segnalato,ma ancora peggio la mamma che fa capricci.................prova a sostituire HD .........cosi vai ad eliminare un primo dubbio
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 3rd, 2006
Grazie dati: 6
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8 ![]() |
Ogni tanto questo rumore e' stato seguito da qualche schermata blue? Classico errore di errore hardware? Se e' si mi sa che e' proprio hd...molto simile al problema che mi dava il mio portatile.
__________________ ![]() ---Ray---------------------------------- -Intel Core2Quad Q9000 -NVidia GeForce GT130M 1Gb -4GB RAM DDR3 -Hdd 1Tb -Windows Seven 64-Bit ---------------------------------------- | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.