![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 3rd, 2006
Grazie dati: 6
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8 ![]() |
Rieccoci gente...ho notato da un po' di tempo che nel momento in cui io clicco per aprire una cartella o un link ...quasi in contemporanea si sente un (clic 0 tuc...come vogliamo chiamarlo ) nelle casse ( e non e' il clic predefinito di quindows eh) ;-) ma anzi e' come se fosse qualche scarica nelle casse.."lieve...molto lieve" a dire il vero ma si sente. Non lo fa a tutti i click di mouse quando vado ad aprire qualcosa ma cmq spesso. Ci sarebbe un modo per toglierlo che voi sappiate?
__________________ ![]() ---Ray---------------------------------- -Intel Core2Quad Q9000 -NVidia GeForce GT130M 1Gb -4GB RAM DDR3 -Hdd 1Tb -Windows Seven 64-Bit ---------------------------------------- | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
A me fa anche un fruscio quando muovo il mause.
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 11th, 2008 Ubicazione: Reggio Emilia
Grazie dati: 0
Potenza rep: 9 ![]() ![]() ![]() |
anche a me recentemente è saltato fuori questo difetto... a me succede dopo un pò che ho il pc acceso, ma risolvo semplicemente riavviandolo... dopo che ho riavviato non sento più nulla ![]() come sistema operativo ho vista
__________________ ::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4x1Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: Ati Radeon 4870x2 ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows 7 Ultimate ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
![]() E anche a me lo fa quando è da un po' acceso... Cioè me lo fa sempre tranne quando raramente riavvio. ![]() Che sarà? O__O
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
mah non saprei propio... è come se il pc si piantasse... Infatti a me oltre al problema degli "scricchiolii" audio il pc sembra faccia fatica ad esegure alcuni programmi, i giochi per esempio mi scattano tutti con cali paurosi di fps rispetto alla norma... ma dopo che riavvio ritorna tutto normale ![]() ho fatto un test propio 2 giorni fa con acquamark, e quando il pc presenta i problemi detti prima mi ha fatto uno score di 75000 punti, mentre dopo che ho riavviato me ne ha fatti 115000... c'è ![]() a sto punto penso sia ora di formattare
__________________ ::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4x1Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: Ati Radeon 4870x2 ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows 7 Ultimate ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io l'unico suono che sento è quello di apertura delle cartelle
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 3rd, 2006
Grazie dati: 6
Potenza rep: 8 ![]() |
Ragazzi io cmq sto parlando di un portatile nuovo eh... Poi ho notatao un po' di disturbo audio al suono di avvio di vista...ma quello conta poco in quanto credo sia la fase di stabilizzazione delle periferiche ecc ecc quindi credo sia normale . Ma sto disturbo nelle casse lo fa anche a volume abbassato del tutto...e mi da sui nervi sinceramente. Pero' sentendo qualcun'altro che ha lo stesso problema e vedendo altri portatili uguali che fanno la stessa cosa ( a questo punto credo che non ci sia rimedio e che sia normale forse per le alte prestazioni audio). Che dite?
__________________ ![]() ---Ray---------------------------------- -Intel Core2Quad Q9000 -NVidia GeForce GT130M 1Gb -4GB RAM DDR3 -Hdd 1Tb -Windows Seven 64-Bit ---------------------------------------- | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
magari prova a installare gli ultimi codec audio e vedere se cambia qualcosa. li puoi scaricare qui.
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.