![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | Salve! novità di oggi, mi è entrato il "bravo cavallo" come da titolo e come danno, chiamiamolo così, si è presentato come software della sicurezza denominato: XP Internet Security 2010. Questo falso antivirus avvia false scansioni e messaggi pop-up dicendo che il pc è infettato da una marea di virus e bisogna acquistare la licenza per tot. €uro.(Cosa che logicamento mi son ben guardato dal fare)Ho effettuato diverse scansioni con Avira e Malwarebytes' e quest'ultimo mi ha trovato vari malware, li ho eliminati ma mi ha lascato un piccolo problema........ quando clicco su di un icona del desk, mi chiede con quale programma voglio aprirlo ma, anche se decido cosa fare, mi riporta sempre alla schermata di scelta programma. Ah un'altra cosa mi sono sparite tutte le icone di fianco all'ora nella barra degli strumenti!!! Help me please che c***o faccio? grazzie!!
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 594
Ringraziato 185 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
![]() Ho dovuto formattare........ ![]() Ma sicuramente ci sta una soluzione..... io non volevo perdere tempo.... Sti virus si intersecano nei files system e non se ne esce più....
__________________ The spirits carries on..... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
ma ***** di quella porchetta!! non ho voglia di formattare!! uno perchè è il pc del lavoro, due perchè se entro come administrator sto "bravo cavallo" non esiste!!!!! funziona tutto tutto tutto ......
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | ......... Certo che è proprio strano.......... ![]() Spero arrivi subito una soluzione!....... ![]() Sono curioso di sapere come si risolve sto problema.... Sempre se si può risolvere....
__________________ The spirits carries on..... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Ciao micio se proprio vuoi fai un giretto con questi... tentar non nuoce: http://www.oenrik.it/forum/sicurezza...html#post41780 Spyware Doctor | Spyware Removal Scan & Antispyware Software Download (Questo è indicato per quel Trojan) Dr. WEB CureIt ! 6.0 - Scova i virus scansionando anche da chiavetta US Remove Trojan-BNK.Win32.Keylogger.gen . Removal instructions Remove Trojan-BNK.Win32.Keylogger.gen, removal instructions Sappi che il keylogger intercetta tutto quello che digiti sulla tastiera. Personalmente non sapendo chi c'è in casa mia, preferisco un bel formattone !!
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 19-01-12 a 00:37. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano ycio per il suo post: | giuseppe76 (19-01-12) |
| | #6 (permalink) |
Grazie Ycio, adesso mi da che manca l'applicazione "rundll.exe" ....... Mo faccio la scansione e vi dico!
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Meglio un format oggi che un mal di testa domani......
| | #8 (permalink) |
non ha trovato nulla ...... mi sa che già l'avevo trovato con "malwarebyte's".... Ma la cosa strana è che come admin posso fare tutto.... boh
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 324 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() | Quote:
Guarda nelle elementi caricati all'avvio, di sicuro c'è lui... rimuovi (se ci riesci) l'avvio automatico e poi al prossimo riavvio lo rimuovi... Certo che cascarci con questi finti antivirus non è da vuoi... mi perdete punti... | |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (19-01-12) |
| | #10 (permalink) | |||||||||||||||||||||
![]() Basta che ti distrai un attimo e ti fregano...... ![]() Sti virus sono un incubo!!!
| I seguenti utenti ringraziano giuseppe76 per il suo post: | Fabianator (20-01-12) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/trojan-bkn-win32-keylogger-gen-vt5454.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trojan gen 2 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 11-03-12 21:53 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.