![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
ciao ragazzi quanto tempo eh!? :D scusatemi ma come vi ho già detto per non essere bocciato di nuovo cerco di tenermi meglio che posso avanti con gli studi, ma non sono qui solo per fare un saluto. ho un pc acer con vista(portatile), e dato che sono stati danneggiati alcuni file di sistema il computer non funziona nemmeno in modalità provvisoria. come molti portatili recenti questo aveva vista. il mio quesito è: è possibile far partire il pc dalla partizione "fantasma"?(che contiene l' installazione di Vista). io ho provato hirens boot cd e con la tavola delle partizioni ho dato il comando di rendere primaria la partizione suddetta, senza risultati.
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma non hai qualche disco di ripristino?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
no nix gli amatissimi signori windows caricano la copia digitale sull' hd... quindi dovrei recuperarla usando la partizione dell' hd...
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #5 (permalink) |
va bene una qualunque versione?sempre che sia premium...anche non genuina?
| | |
| | #7 (permalink) |
| Moderator |
Zio Feddezz! Bastava comunque (almeno così era per il mio desktop Hp con vista), premere un tasto appena acceso il pc, a me era f11... deve star scritto nella schermata di avvio... Così ti ripristina il pc tale e quale ad appena comprato.
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | è vero, ora che lo dici mi torna in mente che esiste una cosa di questo tipo...prova a vedere!
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) |
nada sgnori....
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.