![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmazione Contenuti possibili: c, c++, c#, pascal, assembly, java, flash e tutto il mondo della programmazione. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Senior Member | Quote:
è solo che io NON ho una PSP quindi non posso provarlo
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. Ultima modifica di Luigi_Power; 21-07-08 a 13:10. | |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #13 (permalink) |
| Super Moderator |
Invece è un trucco, infatti questa è solo una pagina web visitabile offline. Utilizzabile da chiunque usi il firmware PSP 2.00 built-in browser. Inoltre c'è pure il vista per psp. ..io ho una psp ed è una figata contrariamente a quello che dite voi..altro che ipod..poi con il gps nn vi dico..fate voi.. Installazione: Copia il contenuto del file (metto il link al download in fondo al post) nella cartella ROOT della memory stick della tua PSP (o spazio principale, non ha nome). Dovresti vedere una cartella “win” insieme ad un Readme in inglese. Cancellalo pure. Per eseguire Windows PSPortal,vai al tuo browser e scrivi file:/win/index.html … e vedrai un immagine molto comune agli utenti Windows Avrai accesso ad un sacco di Giochi e siti web. Contenuti - Un sacco di link ad e-mail, messenger, e il sito della Sony Giochi: - Battleship (battaglia navale?) - Blackjack - Box-In - Checkers - Demolition - Campo minato - Reflex Test - Pegs - Il gioco dell’impiccato - Tetris Applicazioni: - Calendario - Calculatrice - Stopwatch - Editor di testo - Link manager - Collezione di Giochi http://www.download.com/PspWxp/3000-...dlPid=10539062 Ultima modifica di Invocatore Elementale; 21-07-08 a 12:27. |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Senior Member |
Meglio il DS ![]() Ho la R4 ed ora è meglio di un I-Pod(Può leggere musica, video, immagini e, giustamente, anche gli homebrew) Comunque la PS3 è il più grosso fallimento nella storia delle console
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. Ultima modifica di Luigi_Power; 21-07-08 a 13:16. |
| | |
| |
#16 (permalink)
| |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/programmazione-vf14/xp-su-psp-vt1169.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| download xp sulla psp | VIRGILIO Ricerca | Web | Post #0 | Refback | 17-05-10 21:27 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.