![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmazione Contenuti possibili: c, c++, c#, pascal, assembly, java, flash e tutto il mondo della programmazione. |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Vi piacciono i miei cursori?? | |||
| Si, sono belli. | | 2 | 100.00% |
| Si, però nn mi soddisfano. | | 0 | 0% |
| No, nn mi piacciono. | | 0 | 0% |
| Chi ha votato: 2. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ |
Vi siete mai domandati se si puo cambiare l'aspetto della frecetta? Si e possibile per? con l'utilizzo di un editor di file .cur o .ani e questo eitor si chiama ArtCursors. Con ArtCursors ? possibile: Creare e modificare cursori statici e animati con profondit? colore fino a 16 milioni di colori Creare e modificare cursori Windows XP a profondit? colore a 32-bit, con canale alpha a 8-bit Creare e archiviare immagini contenenti alcuni livelli Usare riempimento sfumato o a scacchiera Applicare vari effetti, quali ombra, opacit?, omogeneit?, negativo, scala di grigi, filtro colorato, rotazione, spostamento, capovolgimento Importare cursori da file .cur, .ani, .ico, .icpr, .wmf, .emf, .bmp, .wbmp, .jpg, .gif, .tga, .xbm, .xpm e .png Esportare cursori in file formato .cur, .ico, .icpr, .bmp, .jpg, .gif, .png, .xbm, .xpm, .wbmp e .rc Esportare cursori animati in immagini .gif animate e nell'elenco immagini bitmap Estrarre cursori da eseguibili Windows, da librerie e file cursore animato Creare librerie di cursori per un'organizzazione di cursori pi? bella ed efficiente Raccogliere in librerie i cursori da cartelle e sottocartelle Lavorare con elenchi di immagini in formati BMP e PNG Eliminare cursori identici dalle librerie Trascinare file dalle shell Trascinare cursori da una libreria all'altra Trascinare immagini di cursori da un cursore all'altro Copiare e incollare cursori nelle librerie Copiare e incollare immagini in altre applicazioni Dopo aver creato il vostro cursore basta andare in Pannello di controllo\Stampanti e altro hardware\Mouse ed importare le immagini in Puntatori |
| |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ |
ecco il link dei cursori creati da me: ![]() ![]() download: http://pcmaster.altervista.org/Downl...oriadvance.rar se nn parte il download copiate il link ed incollatelo nella barra degli indirizzi spero ke vi piacciano http://www.oenrik.it/forum/attachmen...1&d=1213299095 Ultima modifica di Master PC; 12-06-08 a 21:32. |
| |
| | #4 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Official Member |
luca non voglio provocarti ma è già stato discusso tutto qui: cursori di mia creazione lolololol il thered lo aperto io con i miei cursori ti consiglierei ti linkare tutti i tui cursori in quel argomento e lasciare questo argoento come una semplice guda ad un programma |
| |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.