![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmazione Contenuti possibili: c, c++, c#, pascal, assembly, java, flash e tutto il mondo della programmazione. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 13th, 2009
Grazie dati: 2
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
come porto un exe a codice sorgente(con un compilatore presumo)? e come faccio a scoprire il linguaggio di programmazione?
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Estrarre il codice sorgente da un exe non si può fare...o perlomeno non come credi tu ![]() Immagino tu voglia un qualche programma che dandogli in pasto l'exe ti da (ammettiamo caso) tutta la struttura dell'exe in C++...non si può fare. Quello che puoi fare è disassemblare l'exe con programmi appositi (deassemblers) e cosi facendo otterrai una cosa simile al codice sorgente in formato esadecimale oppure in linguaggio assembly. Sia nella prima che nella seconda opzione comunque non sarà cosa facile modificare il contenuto (soprattutto in assembly, che è linguaggio macchina!) e poi tieni conto che in quasi tutti i casi farlo è ILLEGALE.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
ma comunque sia da qualcosa è stato portato ad un file .exe ciò non permette che questo sia reversibile? | |||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Esatto, diciamo che A->B non è uguale a B->A (nel senso stretto del termine).
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
quindi non reversibile....ma se uno sviluppatore volesse migliorare la sua applicazione come fa O.o
| ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Resource hacker? Non ti fa vedere il codice sorgente eh, serve solo per cambiare alcuni parametri di un programma, ma non è esattamente quello che volevi tu...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ah già ho sbagliato discussione XD comunque serve a cambiare le informazioni dell' applicazione...in questo modo il gioco non rileva il programma e quindi sono apposto :P
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.