![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmazione Contenuti possibili: c, c++, c#, pascal, assembly, java, flash e tutto il mondo della programmazione. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: March 4th, 2008 Ubicazione: Lazio(RM)
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
ciao ho sentito dire che si pu? mettere windows xp sulla psp come si fa
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member |
Vai qui: http://it.youtube.com/watch?v=GYSDRi5aie4 e guarda la descrizione:se ci sai fare un pochino con l'inglese dovresti riuscirci
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Incredibile a dirsi!! Addirittura XP su PSP? Passi il Tom Tom sulla PSP, su quello ci posso pure stare. E poi non ? strano il fatto che ? possibile mettere XP? Io ci vedreai di pi? la versione Windows Mobile per PDA. Se ci riesci per?, facci sapere!!!! Ahh, mi sembrava strano di poter mettere un intero sistema operativo sulla PSP; oddio, se ? possibile farlo per la PS3, perch? non farlo pure per la PSP? | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Official Member |
no eddy l xp sulla psp si intende solamente come tema per psp quindi sulla psp rimarranno tutte le relative funzioni della psp solo che cambia il tema qundi non ci saranno ne programmi nnt insomma ? sempre la stessa cosa cambia solo l'aspetto capito?! |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Senior Member | Quote:
Guarda il video di cui ho postato il link
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER | Quote:
| |
| | |
| | #8 (permalink) | ||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER | Quote:
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterā che tu abbia fatto realmente qualcosa... | ||
| | |
| | #9 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Official Member |
oltre a mettere xp sulla psp ? possibile vededere la tv free guardate un po' qui: http://it.youtube.com/watch?v=vKLxM-...eature=related |
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Ma scusate, mi togliete una curiosit???? Ma voi date per vero tutto ci? che fa vedere YouTube? Sembra l'oracolo di delfi :D :D :D
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/programmazione-vf14/xp-su-psp-vt1169.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| download xp sulla psp | VIRGILIO Ricerca | Web | Post #0 | Refback | 17-05-10 21:27 | |
Š Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.