![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | se lo sovrascrivi non tiri indietro niente, solo pezzi.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
era quello che intendevo io! ecco xk nix mi ama lui è l' unico che mi capisce
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
però non era comunque chiaro cosa intendessi xD
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #14 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER | è vero, sono proprio un babbo... comunque scusate se non mi sono espresso beneidolo
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: December 16th, 2006
Grazie dati: 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
ok ne ho provati un pò e ho provato a recuperare anke solo immagini cancellate ma nn sempre me le fa recuperare, cioè le recupera ma nn sempre mi ripristina il file come immagine... Mi sa ke devo cercare qualke tutorial
| ||||||||||||||||||||
| | #16 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se non sempre te le ripristina è possibile che non riesca a trovare il file intero, ergo--->sovrascritto (anche se poco).
| | #17 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: December 16th, 2006
Grazie dati: 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
ah ok, quindi se anke è stato sovrascritto in minima parte è perso? Cmq mi suona strano il fatto ke non sono sovrascritte le immagini ke devo recuperare eppure non mi da l'anteprima e quando le recupero non me le fa vedere cm immagini... Boh devo cercarmi una guida.. forse faccio qualcosa di sbagliato | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.