![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che gią utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: June 23rd, 2009 Ubicazione: Cosenza - Spezzano Sila
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 3 ![]() |
ho scaricato diverse volte RegCleaner ma nulla.. ogni volta ke finisce l'istallazione e vado per lanciare il programma non parte... ho trovato un altro software del genere: Wise Registry Cleaner 4.. provatelo e poi mi dite!
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) | |
| Super Moderator | Quote:
![]() io ho il mio fido ccleaner.. | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | Quote:
...... doppio quotone elevato al cubo!!!!
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB | |
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: June 23rd, 2009 Ubicazione: Cosenza - Spezzano Sila
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 3 ![]() | Quote:
http://www.wisecleaner.com/ ![]() provateli.. | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.