![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack (4) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#11 (permalink)
| |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 594
Ringraziato 185 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
Però devo dire che sul portatile di un amico va una bomba quel programma.... Penso che dipenda solo da alcuni driver del mio pc | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: December 7th, 2011
Grazie dati: 0
Ringraziato 2 volte in 2 post
Potenza rep: 0 ![]() |
mi aggrego a questa discussione visto che anch'io ho un problema con movie maker 2011. Ho sempre utilizzato movie maker 2011 senza alcun problema ed improvvisamente dalla settimana scorsa succede che i video importati all'interno di un progetto sono totalmente privi di immagine (si sente soltanto l'audio) quindi per dire se aggiungo un video di 10 minuti si crea crea il tracciato lungo 10 minuti però se lo mando in play per provarlo l'immagine nell'anteprima resta completamente nera mentre l'audio si sente normalmente. Questo problema me lo da sui progetti nuovi che creo ma anche sui progetti vecchi dove il problema non lo avevo mai riscontrato in passato. Il problema che mi impedisce di vedere l'immagine non influisce minimamente invece su elementi come titoli inseriti da movie maker, immagini inserite nel filmato e transizioni, questi ultimi si vedono tutti correttamente. Infine, se salvo il progetto in un filmato quest'ultimo eredita il difetto riscontrato in fase di progettazione e quindi non si vede nessuna immagine video (eccetto foto transizioni e titoli) e si sente soltanto l'audio. Ho provato a disinstallare il programma e a reinstallarlo senza alcun risultato, avrei bisogno di qualche spunto per risolvere questo fastidioso problema. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #13 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() |
Ciao Mattew! Ti premetto che quel programma lo uso tantissimo! E che mi ha quasi mandato al manicomio E' pieno di problemi.... Uno tra questi legato alla risoluzione dei temi del desktop di win 7.... Ti consiglio di fare questa prova: Cambia la risoluzione del tema di Win 7 (quando esegui WLMM) impostando a risoluzione "base". Purtroppo (non ho capito perché....) in esecuzione appesantisce enormemente l' hardisk. Infatti, il problema che hai riscontrato, riguardante il "mancato video" ma con audio, dipende proprio da questo. ![]() Molte volte sembra che impazzisca e non ti legge cose salvate in precedenza oppure va in crash nel fare troppe operazioni ravvicinate.... Questi, ed altri problemi, accadono perché è l' hardisk che sta lavorando troppo.... E con esso anche il processore.... Io feci un quesito anche al forum della microsoft (come tante altre persone) ma non ho risolto un granché ![]() Prova a cambiare la risoluzione, e installa tutto il pacchetto di Windows Live Essentials, perchè i programmi al suo interno, sono correlati trà loro, e l'assenza di uno di questi potrebbe causare altri problemi.... Spero di esserti stato d'aiuto....
__________________ The spirits carries on..... | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano giuseppe76 per il suo post: | ycio (08-12-11) |
| | #14 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 324 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
dal mio punto di vista posso dire che Movie Maker non ha mai funzionato.
| ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (12-12-11) |
| | #15 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
Se ho capito bene dovrei impostare la risoluzione dello schermo a "base". Se per base intendi quella consigliata da windows è già impostata così cioè a 1680x1050 che è anche la massima disponibile per il mio tipo di monitor. In ogni modo ho un PC che tira parecchio a livello di prestazioni sia per processore che per scheda video quindi mi sembra difficile sia un problema di potenza di calcolo. Per quanto riguarda l'installazione completa, potrei provarla per ad essere sincero non l'ho mai fatta nemmeno su altri pc e non ha mai comportato alcun problema, di fatto è la prima volta in assoluto che movie maker mi da un problema ![]() Grosso modo io immaginavo fosse più un problema di codec o qualche impostazione di windows erronemente rimossa ma sotto questo punto di vista non saprei nemmeno da dove cominciare Ultima modifica di Mattew; 07-12-11 a 20:17. | |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Mattew per il suo post: | giuseppe76 (12-12-11) |
| | #16 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Ciao Mattew, per correttezza nei confronti di tutti ..cortesemente : Agorà - Presentazione nuovi utenti - Trucchi PC Italia
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #17 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
| |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Mattew per il suo post: | ycio (08-12-11) |
| | #18 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Quote:
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano ycio per il suo post: | giuseppe76 (12-12-11) |
| | #19 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
Sicuramente mi sono espresso male.... Non intendevo la risoluzione dello schermo, ma il tema del desktop di Windows.... In pratica, a quanto pare, l'impostazione "Aero" del desktop creerebbe conflitto con WLMM 2011, impostando il tema "base" si limiterebbero i danni.... Ma, come giustamente detto precedentemente dagli esperti di questo forum, è un programma che dà un mare di problemi che però, a mio parere, rimane uno dei migliori Free del suo genere..... ![]() Leggendo qua e là ho trovato dei conflitti anche per quanto concerne i sistemi a "64bit"...... Cioè funzionerebbe meglio su i 32..... Io riscontrai addirittura un carico eccessivo di lavoro della cpu quasi intorno al'' 80% con solo WLMM in esecuzione..... ![]() Dopo molte prove e reinstallazioni ho eliminato almeno questo problema.....
__________________ The spirits carries on..... | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/programmi-vf10/problema-con-live-movie-maker-2011-a-vt5224.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| movie maker non mi da piu le foto - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 02-04-12 17:06 | |
| come si impostano le foto formato schermo nel programma movie maker - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 14-03-12 16:49 | |
| problemi live movie maker - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 09-01-12 15:03 | |
| movie trucchi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 23-11-11 11:54 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.