![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #27 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: October 13th, 2008 Ubicazione: Milano
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 4 ![]() |
ciao ma se avete dei buoni pc, invece di sporcare il sistema operativo con installazioni che potrebbero non funzionare e compromettere il funzionamento del so stesso, perche' non usate la virualizzazione? in questo caso specifico, vmware mi pare che supporti l'accelerazione hardware delle schede video, ma questo vale per tutti quei programmi che si vogliono provare. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #28 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiaro, però comunque bisogna tener conto che devi avere un pc superiore a quello che useresti normalmente, perchè oltre all'OS virtualizzato hai sotto anche il tuo XP
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.