![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che gią utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Member |
Ciao amici qualcuno conosce un programma buono per fare un backup del mio C: ? fino adesso ho usato sempre drive 60 che girava in Dos ,ma da quando ho cambiato PC non funge +, probabilmente mi he stato detto dal venditore che e colpa del controller dei HD che sono Sata2........mah......aiutatemi grazie
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| eXtremeBoss-Administrator |
Beh se vuoi puoi fare una cosa ancora piu carina, farti un immagine del disco, di modo che se ti succede qualche cosa tu caricando l'immagine, ""anche su un disco nuovo e SU UN PC NUOVO"" anche con diverse periferiche, ripristini tutto uguale.. anche la cronologia :D Questo lo puoi fare con una versione particolare di acronis true image... Acronis Enterprise Server With Universal Restore....... ? il MAX!!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: November 26th, 2006 Ubicazione: Milano
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
prima di comprarlo era meglio se provavi prima la versione TRIAL.. cmq se lo sai usare nn credo che sono 49 euro buttati.... Potevi usare anche Norton Ghost sempre in TRIAL , ? carino e funziona bene... |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.