![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #6 (permalink) |
| Super Moderator | http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2914 io ce l'ho..e non misura soloi Watt ma anche i kWh.. |
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
| Super Moderator | certo che no!..come dicevo PSU calculator è da prendere con attenzione perchè fornisce solo valori indicativi per facilitare gli acquisti..per esempio basta vedere la scelta a tendina delle schede madri per capire..il valore fornito dal mio misuratore è certamente corretto perchè l'ho testato con le lampadine a incandescenza e anche con il phon per i capelli e i valori erano corretti..inoltre PSU calculator raggruppa tutte le periferiche usb indistintamente tutte uguali..(invece magari una stampante consuma diversamente da una penna usb o un hd usb)..e poi non tiene conto dell'utilizzo, cioè se siamo in idle o no.. per esempio ho calcolato ora con PSU e mi da 320W..invece ne sto consumando 220W dal misuratore..(tenendo conto anche dell'OC che PSU calcola) Ultima modifica di Invocatore Elementale; 26-05-09 a 19:00. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
..... diciamo che PSU ti dà un'idea del consumo teorico in fase magari di acquisto, che no so dell'ali , col misuratore hai il consumo effettivo ....... dopo
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
![]() Anyway, anche io ho "calcolato" il mio sistema prima di prendere il CM da 620W che ho ora, e mi dava tipo 380W...secondo me può essere abbastanza in linea, contando che però ho aggiunto un HD e un masterizzatore in più e ho anche collegato 2 usb in più, il tutto calcolato a consumo di picco (100%). Secondo me da quello che ti dice il "coso", ti fai un'idea dell'alimentatore che puoi prenderti diciamo anche con un certo margine...del tipo che se mi dice 400 allora vado su un 500 che cosi so di stare sicuro anche per upgrade futuri...e poi da 400 a 500W non c'è poi tanta differenza nei prezzi...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.