![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: March 30th, 2010 Ubicazione: Lecce
Grazie dati: 6
Ringraziato 8 volte in 4 post
Potenza rep: 3 ![]() |
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :c wm16:
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Dipende da cosa intendi tu per sensibili...intanto sposto in programmi...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Nix88 per il suo post: | meego (20-07-10) |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Strumenti -> Cancella cronologia recente -> seleziona "Tutto" dal menu a tendina...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 3 ![]() | non era quello che serviva a me...il percorso è: Strumenti --> Opzioni --> Privacy --> utilizza impostazioni personalizzate --> Cancella la cronologia alla chiusura di FireFox ^_______^ diversamente ti rimane la tendina di promemoria... ;) | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
E non ho capito cosa intendi con "diversamente ti rimane la tendina di promemoria"...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 3 ![]() |
la tendina che intendo io è quella che esce quando scrivi un nome, numero, ecc che hai scritto in precedenza e ti compare come "aiuto" per evitare di riscriverla... non sapevo l'opzione chiusura in automatico...altrimenti l'avrei chiesta... :-P io non sono molto pratica di pc nè di terminologie inerenti... ;) | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Dico possibili perchè qualunque sito che si rispetti deve attenersi a specifiche direttive di sicurezza, tra le quali quella di cancellare determinati dati quando tu effettui il logout della sessione. In linea teorica quindi l'unico momento in cui si potrebbero carpire tali dati è esattamente quello in cui li inserisci (normalmente non vengono quindi salvati sul computer a tempo indeterminato). Ad ogni modo il mio consiglio è quello di attivare lo svuotamento automatico della cache del browser ad ogni chiusura (oltre ovviamente a non memorizzare password), che può essere effettuato seguendo le impostazioni nelle immagini seguenti: ![]()
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.