![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: February 3rd, 2011
Grazie dati: 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao a tutti grazie delle risposte e dei continui aggiornamenti, per la guida non ci sono stati problemi anche perche alla fine è molto più facile che con nlite. Volevo chiedere aiuto per un problema. Il mio OS è Win 7 Home premium 64 e non riesco proprio a utilizzare CMENU, si installa ma non appare sul tasto DX neanche su INVIA A, tenete presente che il programma si è installato normalmente e se vai a eseguire manualmente il file CMExtEd.exe appare questo ![]() Poi spulciando in rete ho anche trovato che l'utility non supporta i 64 bit, però a me pare che funzioni solo che non sò come usarlo o metterlo sul tasto DX. Cercando un alternativa ho trovato quest'altra utility SendToA3X che però da quello che ho capito dovrebbe funzionare associata a cmenu, il fatto è che questa si è installata regolarmente dandomi sul tasto DX questi altri comandi ![]() la mia domanda è ho sbagliato qualcosa ? questo altro programma è un sostituto di Cmenu ? oppure c'è un sistema per farli funzionare assieme. Una guida sull'utilizzo di quest'ultimo software non l'ho proprio trovata in rete inoltre in fase di installazione ci sono delle scelte che forse potevano integrare cmenu ma devo fare ancora delle prove disinstallando e reinstallando, per concludere se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato. Ciao | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Ciao Etabeta.... scusami ma la tua domanda non è inerente a RT 7Lite, cioè dovresti aprire un post riguardante la problematica di quel software.
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Passato qualche mese 14-04-11, 19:21 Ho spostato la tua domanda nella sezione apposita .. Ti ho inviato MP
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 324 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
non funziona con windows 7, solo con XP (meglio tardi che mai...) | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.