![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: June 23rd, 2009 Ubicazione: Cosenza - Spezzano Sila
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 3 ![]() |
un caloroso saluto a tutti: buonasera e buon appetito!!! ![]() ![]() come avete letto dal titolo della nuova discussione... sapete consigliarmi un convertitore in grado di convertire i dvd a divx? grazie anticipate... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Super Moderator |
NOTA: E' legale convertire i DVD in divx soltanto se si tratta di una copia di backup personale di un DVD in proprio possesso. in tal caso ti consiglio questi programmi: DVD43, DVD Decrypter e AutoGK Il procedimento è molto semplice: 1) Installate e avviate DVD43 (oppure AnyDVD, che però è a pagamento). 2) Trasferite il DVD su Hard Disk con DVD Decrypter, avendo l'accortezza di selezionare la modalità: Mode-> IFO. Se ci sono problemi o errori durante il trasferimento, è possibile che DVD Decrypter non sia riuscito ad estrarre il DVD. 3) Lanciate AutoGK. Il funzionamento di questo programma è davvero elementare: Su Input Directory selezionate il file VIDEO_TS.IFO nella cartella dell'Hard Disk in cui avete trasferito il DVD, su Output Directory la cartella in cui volete che sia salvato il vostro divx. Su Audio Track e Subtitle Track selezionate la traccia audio che preferite e -se li volete- gli eventuali sottotitoli, che possono essere forced, cioé forzati, impressi fisicamente sul video, oppure non forzati, cioé salvati a parte (si potranno disabilitare o abilitare a piacimento dal vostro player preferito, come Core Media Player, ZoomPlayer o BSPlayer). Su Predefined Size scegliete 1 o 2 CD (per durata inferiore ai 110 minuti scegliete 1 CD, altrimenti 2 o più CD). Quindi cliccate su Advanced Settings, sceglietevi il Codec (Divx o Xvid), il formato audio che preferite, e gli eventuali sottotitoli. Volendo potreste lasciare le impostazioni predefinite e non toccare niente (tranne la scelta tra Divx e Xvid). Adesso cliccate su Add Job e poi su Start. Avete finito. Dovrete solo aspettare qualche ora e il divx sarà pronto senza che voi facciate altro (vi ricordo che in media per un filmato di 100 minuti ci vogliono circa quattro ore con un processore da 2Ghz, due ore con un processore da 4 Ghz, e così via).
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() Ultima modifica di Invocatore Elementale; 03-07-09 a 21:25. |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io uso windvd video converter...è semplice da usare e va bene
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: June 23rd, 2009 Ubicazione: Cosenza - Spezzano Sila
Grazie dati: 0
Potenza rep: 3 ![]() |
grazie per i consigli... | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 3rd, 2006
Grazie dati: 6
Potenza rep: 8 ![]() |
Ma del dvd 43 non se ne puo' fare a meno Invocatore? (a che serve?)
__________________ ![]() ---Ray---------------------------------- -Intel Core2Quad Q9000 -NVidia GeForce GT130M 1Gb -4GB RAM DDR3 -Hdd 1Tb -Windows Seven 64-Bit ---------------------------------------- | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
Gli mkv sono solitamente in HD o Full HD.. ci credo che sono enormi. ![]() C'è un altro programma che è ottimo, ma non fa rip da dvd. Si chiama Avidemux... è il più completo che io abbia mai visto.. puoi impostare quantizzatore, fotogrammi chiave e roba varia.. se non sai cosa sono puoi lasciare tutto in automarico semplicemente mettendo la dimensione finale. E gratuito.
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/programmi-vf10/consigli-sui-programmi-per-convertire-dvd-dvix-vt3265.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| convert dvd itali - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 08-11-11 18:58 | |
| CONVERTIRE DVD IN DIVX FULL HD - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 20-02-11 11:04 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.